| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-08-2010 Residenza: Ravenna
| aiuto per batteria e caricabatteria
ciao a tutti ho questo problema ho una betteria: BIONIC "Flight 30C" 2200mAh 2S1P 7,4V BIONIC "Flight 30C" 2200mAh 2S1P 7,4V - B-BFS30-2200-0201 | Scorpio Modellismo e questo caricabatteria: Carica batterie GA-003 - Walkera - WK-HM-53-1-Z28 Dettagli del prodotto il problema è che hanno spinotti diversi c'è un modo per collegare batteria e caricabatteria? grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
quel caricabatterie lo lascerei perdere fossi in te, va bene per le sue batterie standard e basta. trovare adattatori da JST (o JST-XH non ho n'ancora capito come si chiamano) a flight power (ne ho una so come è il suo spinotto) è abbastanza impossibile, se qualcuno li trovasse sarei grato se condividesse il link... come caricabatterie ti farei prendere questo... Power peak A4 o questo modello che gestisce molte più batterie Power peak B6 è da 2/3 anni che ho questo io Power charger 5 ha gli spinotti di bilanciamento JST, aliemntatore d apresa, cavi per collegarlo a 12V, connettore per ricaricare le batterie tipo DEAN e dal dean ci sono gli adatttatori, per riceventi, stile walkerini, coccodrilli... ti consiglio di rpendere un caricabatterie cosi perchè pioi impostare tu a che velocità e con che parametri caricare una batteria ![]() ciao
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
per ora non posso permettermi 50euro di caricabatteria come neppure 80per la radio da 2.4ghz con il tempo chissà | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
solo 80 per la radio 2.4? sicuro che sia una radio longeva? spendine 200-300 di colpo, senno te spendi 80, poi 150, poi 200... fai a rate, e come sempre pagando a rate ti viene a costare di più! anche io dovrei stagnarmene qualcuno, è che non so dove trovare gli attacchi...
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Spektrum RC questa è la 2.4ghz trovata a 80 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User |
le funzioni che ti da sono: elevatore, alettone 1, secondo alettone su ricevente senza Y, timone, motore. trim su 4 assi, reverse. può andare bene finché hai un elicotterino cosi... o un minimag, o un easistar... poi basta. Citazione:
se posso consigliarti qualcosa, questa, pienamente programmabile Optic 6 elicottero 90°, 120° aerei piano V, flaperoni, elevoni, Flap dual rates, sub trim, esponenziali è un altro mondo, una radio che puoi mettere anche sul tuo primo modello a scoppio...
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |