| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2010 Residenza: legnano
| imparare un po di acrobatico
ciao gente, sono suovo nel forum e neofita nell'hobby. volo da tre mesi con un twin star e mi diverto, vorrei acquistare qualcosa che a costo contenuto mi consenta di entrare nel mondo delle acrobazie. C'è chi mi dice l'Acromaster multiplex, chi mi dice l'extra 300 parkzone. voi che ne dite? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: lainate
| acrobazia base
bhe! diciamo che se invece di cambiar modello riesci a mettere 2 brashles(spero si scriva così) riesci a fare volo rovescio ed altre belle cosine e se cerchi sui web trovi anche chi ci fa dell"hovering ![]() ![]() ne ho provato uno sul campo e ti dirò divertentissimo![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
no, ha troppe poche superfici mobili il twin star, ha solo elevatore e direzionale, come pretendi di fare volo rovescio, anche se ci metti i brushless non farà nessuna figura tranne looping parkzone: i suoi modelli sono semiriproduzioni molto dettagliate, l'aereo è veramente simile ed in scala con quello reale. multiplex: i suoi aerei provengono dalla fantasia, ma volano bene appunto per questo. l'acromaster ha più motore rispetto all'extra 300 della parkzone, almeno per le richieste di ampere, ma l'extra ha molto motore comunque da ciò che vedo in giro se sei un amante delle riproduzioni potresti prendere l'Extra... arriva completamente montato ti posto un video di una persona che mi ha anche dato dei consigli qualche volta devi solo vedere se vuoi una riproduzione, puoi sempre cambiare motore/regolatore quando ti stufano le sue prestazioni
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c Ultima modifica di dallatorretdu : 22 agosto 10 alle ore 20:56 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Guest
|
se vuoi divertirti e hai poca dimestichezza con l'acro, prenditi il T28 della parkzone, vola benissimo, l'acro base la fa senza problemi, in atterraggio è quasi fermo, certo, non fa il 3D, ma credo che per il momento a te interessi pococ. L'extra della parkzone vola anch'esso bene, io l'ho provato e nonostante sia un'acrobatico piccolo non ti mette mai in crisi, l'unico difetto (secondo me) è che in atterraggio deve scendere un pelo allegro senno rischi sempre di stallare e quando decide di farlo non ti avvisa, la fortuna è che lo stallo è sempre piatto, a patto di scendere livellato.
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| |