Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 agosto 12, 01:03   #351 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dicio
 
Data registr.: 23-10-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 774
Grazie !
__________________
FD
dicio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 12, 18:35   #352 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-11-2012
Residenza: fabro
Messaggi: 20
trainer in depron

saaalve a tutti! visto che siete molto piazzati nel campo "depron", mi chiedevo se qualcuno di voi mi può consigliare un modello trainer e magari postarmi il progetto. mi sono appena cimentato nel settore e mi piacerebbe imparare con un modello costruito da me.
visto che possiedo gia dellae batterie 3sp1 da 1300mA vorrei sfuttarle.. grazie in anticipooo!!
nyckel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 12, 22:20   #353 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
Citazione:
Originalmente inviato da nyckel Visualizza messaggio
saaalve a tutti! visto che siete molto piazzati nel campo "depron", mi chiedevo se qualcuno di voi mi può consigliare un modello trainer e magari postarmi il progetto. mi sono appena cimentato nel settore e mi piacerebbe imparare con un modello costruito da me.
visto che possiedo gia dellae batterie 3sp1 da 1300mA vorrei sfuttarle.. grazie in anticipooo!!
Guarda questo, premesso che sono di parte perché lo sto facendo, è il più bello e migliore aeromodello R/C che possa esserci in circolazione attualmente sul forum senza nulla togliere agli altri.

Allora clicca su questo link, sulla parte verde l'ultimo in fondo trovi questo altro, lo apri e ti diverti, Nota ci sono 3 possibilita a tua scelta io ho scaricato quello al 100%

Steve Shumate F-14 Flyby - F14 Tomcat - Parkjets

F-14 TOMCAT ZIP (5.9M)

Ciao e... buon lavoro, a noi ci trovi qui.
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post3502099
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.

Ultima modifica di pegaso3796 : 24 novembre 12 alle ore 22:23
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 12, 22:50   #354 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.608
Citazione:
Originalmente inviato da pegaso3796 Visualizza messaggio
Guarda questo, premesso che sono di parte perché lo sto facendo, è il più bello e migliore aeromodello R/C che possa esserci in circolazione attualmente sul forum senza nulla togliere agli altri.

Allora clicca su questo link, sulla parte verde l'ultimo in fondo trovi questo altro, lo apri e ti diverti, Nota ci sono 3 possibilita a tua scelta io ho scaricato quello al 100%

Steve Shumate F-14 Flyby - F14 Tomcat - Parkjets

F-14 TOMCAT ZIP (5.9M)

Ciao e... buon lavoro, a noi ci trovi qui.
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post3502099


F14 come trainer????????









nikel dà retta ......in "rilievo" in questa sezione ci sono diversi thread utili..... leggili....
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 12, 23:41   #355 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
F14 come trainer????????









nikel dà retta ......in "rilievo" in questa sezione ci sono diversi thread utili..... leggili....
Da quanto in premessa avresti dovuto capire che ho tirato l'acqua al mio mulino o no? è come averle detto, io questo conosco.
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 14, 22:56   #356 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: viterbo
Messaggi: 325
Ciao a tutti e da un po che nn si scrive su questo 3d spero che qualcuno sia in ascolto.
Vorrei costruire un piccolo jet in depron .l f 14 e molto bello e mi piacerebbe molto farlo ma prima vorrei fare un po di esperienza con qualcosa di più piccoli e semplice .
E possibile rimpicciolire i progetti presi sul sito parkjets magari su foglio A3 ??
Grazie in anticipo spero che qualcuno risponda
volanelmiocielo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 14, 23:09   #357 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2006
Residenza: Benevento, Italy
Messaggi: 690
Immagini: 14
Si, si, qualcuno c'e', ma io sono abbastanza nuovo di questo thread...

Citazione:
Originalmente inviato da volanelmiocielo Visualizza messaggio
Ciao a tutti e da un po che nn si scrive su questo 3d spero che qualcuno sia in ascolto.
Vorrei costruire un piccolo jet in depron .l f 14 e molto bello e mi piacerebbe molto farlo ma prima vorrei fare un po di esperienza con qualcosa di più piccoli e semplice .
E possibile rimpicciolire i progetti presi sul sito parkjets magari su foglio A3 ??
Grazie in anticipo spero che qualcuno risponda
Si, si, qualcuno c'e', ma io sono abbastanza nuovo di questo thread.

Ho gia' pero' cotruito un aereo in depron + legname.

Guarda, io ti consiglierei di costruire un aereo da progetto cosi' come e', niente rimpicciliomenti. La cosa diventerebbe piu' problematica.

Ma tu gia' voli con qualcosa o sarebbe il primo aereo ? E' importante.

Pensa, io volevo fare l'inverso di quello che hai detto :
prendere un progetto che ho visto su parkjets (il F16 di Thomas Nelson, bellissimo), e ingrandirlo, facendolo grande il doppio.
E pure questa cosa e' parecchio problematica.

Con l'occasione volevo chiedere un consiglio :

potrei apriore una discussione apposta sull'argomento ? E se si', in che sezione la potrei aprire ?

Intanto saluto tutti.
Ciao.
__________________
"...eeeeh ballo, ballo e sono in volo
sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF).
Nick73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 14, 23:24   #358 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: viterbo
Messaggi: 325
Ciao qualcuno ce :-)
diciamo che sono agli inizi al momento volo con easystar2 e funcub e volevo fare un piccolo jet .
sono rimasto molto colpito su un campo volo dei ragazzi che giocherellavano con questi piccoli jet tavoletta e nn erano molto grandi molto più piccoli dei progetti visti sul sito purtroppo ero di passaggio e nn sono più riuscito a incontrarli.
volanelmiocielo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 14, 23:31   #359 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: viterbo
Messaggi: 325
Sono molto tentato a comprare il funjet ultra ma sarebbe inutile lo schiantarei subito quindi vorrei costruire qualcosa di piccolo dove fare esperienza ho delle batterie 3s 850 mh esc da 30 e i motori nn li ricordo
volanelmiocielo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 14, 15:21   #360 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2006
Residenza: Benevento, Italy
Messaggi: 690
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da volanelmiocielo Visualizza messaggio
Sono molto tentato a comprare il funjet ultra ma sarebbe inutile lo schiantarei subito quindi vorrei costruire qualcosa di piccolo dove fare esperienza ho delle batterie 3s 850 mh esc da 30 e i motori nn li ricordo
Ciao, da quello che ho capito tu vorresti un mdello veloce, acrobatico ( Funjet Ultra ! ) ;

se vuoi costuire tu stesso, ed e' la prima costruzione che fai, allora ci vorrebbe un progettino pronto, da seguire pari pari, ben documentato.
Al momento non saprei cosa consigliarti, ma guardero' su parkjets, cerchero' di consigliarti.

Poi per la costruzione ci vorrebbe qualcuno che ti segue da vicino ;
io non so se sono in grado.
Infatti forse non sono nessuno nemmeno per consigliarti bene ;

Sono spesso attirato dalle forme.

Sai cosa sarebbe bello ?
Aprire una discussione apposta, tipo : "In grandire e rimpicciolire i progetti di Parkjets.com",
e li' potremmo avere le opinioni di tujtti, specialmente dei costruttori esperti.
Infatti, come dicevo, io sono interessato ad ingranduire, e tu a rimpicciolire.

Le 2 cose sono tutte e due problematiche.

(Pero' nel piccolo almeno, l'impegno economico pure e' piccolo)


Senti, su parkjets ho visto questo :
------
Mirage F1 Parkjet - Mirage F1 - Parkjets
---------

Potrebbe andare ?
E' gia' da circa 64 cm di apertura alare, credo : abbastanza piccolo.

Be', parliamone.
Ciao e a presto.
__________________
"...eeeeh ballo, ballo e sono in volo
sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF).
Nick73 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Guida x lavorare il depron Rollerblade Aeromodellismo Principianti 15 06 novembre 12 22:31
costruire pimo aereo in depron pessottino Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 5 10 luglio 08 22:58
Costruire un aereo in depron demone Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 3 19 marzo 08 14:40
costruire in depron ftato Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 3 21 maggio 07 11:25
micro guida di come assemblare un aereo a tavoletta (depron) il_Zott Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 10 19 luglio 04 00:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002