| |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Prima d'incollare, perdi un paio di giorni a leggerti TUTTO QUELLO CHE E' STATO SCRITTO IN PROPOSITO SU QUESTO FORUM!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Modena
|
beh...ho seguito i topic in pasasto, ma leggendo in giro, un tipo nell'assemblaggio del Ghigol avrebbe usato colla a caldo oppure epoxy 5min oppure ciano per polistirolo...ecco xke' ho le idee confuse... ecco il link: http://www.alevilla.it/default.asp?id=58&mnu=58 e cio' mi fa pensare che possa andare bene anche la colla a caldo o l'eposidica 5min (sono quelle che ho in casa...) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
allora le colle da usare sono parecchie... ciano con oppurtune modifiche e attenzioni ciano per polistirolo e attivatore epoxy vinavil uhu por l'uso delle varie colle dipende da quello che devi incollare,logicamente ....per le centine fenomenale è la uhu por, per il castello motore magari va bene l'epoxy, per rinforzi vari il vinavil.... per fare veloce il ciano.... ciaoooooooooooo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |