| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: roma
| Molti dei progetti di Robelen sono ottimi volatori e facili da realizzare, questo in particolare, tanto che ne sono uscite versioni commerciali. Altro elettrico facile facile, appena più complesso è il pepper, sia in versione micro che standard con speed 400 |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
eh, addirittura!! ![]() grazie per i complimenti, ma ancora non ho incominciato | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Torino
![]() | Citazione:
Per il resto ti auguro buon lavoro e buon divertimento.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
negozi di modellismo a Palermo: Modellismo a Palermo Per il balsa, compensati in betulla, rinvii e quant'altro prova in uno di questi, magari ci trovi anche qualche aeromodellista serio e non uno di quelli da parcheggio!
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
| | |
| | #25 (permalink) Top | ||
| Citazione:
comunque, si nascondono bene ![]() Citazione:
appena ho due minuti mi vado a cercare il materiale e parto con l'impresona | ||
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Torino
![]() | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
|
Bravo buttati, vedrai volare è bello ma costruire e volare è ancora meglio, non spaventarti degli errori, se sbagli ricomincia da capo e se sbagli di nuovo ricomincia ancora, devi solo armarti di una buona dose di pazienza e vedrai che i risultati verranno da soli e più andrai vanti e più vorresti costruire. In bocca al lupo Mario.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2010 Residenza: Cermenate
|
ha detto 100 % giusto marioincarnia io mi sono buttato... ed confermo che ci vuole tanta ma tanta pazienza... e poi bisogna lavorare sempre la mente sveglia e calma. Dei errori si fanno e come... anche se ci si prova di fare tutto per non farli.... ma passo passo che si va avanti certe cose non sembrano poi cosi dificile e quando vedi risultato del tuo lavoro ti da una sodisfazione imensa... anche se per ora sta giu .. per terre... pensa quando volera!!!!
__________________ http://albyone2.gheocom.imageloop.com |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |