| | #11 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-09-2004 Residenza: Genova
|
Grazie a tutti per i consigli penso proprio di comperare l'easy glider.Ho già volato con un polistirali ma per me quest'ultimo è un poco nervoso, stavo appunto cercando un modello stabile e lento (spero di averlo trovato!!!!)
|
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Tra gli articoli di questo forum, c'è ne uno molto interessante e ben fatto, direi quasi stupendo, sull'EG; leggilo!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Quoto al 99% (mi sembra un poco esagerato il motore, quantomeno per il rapporto spesa/resa, come direbbe Ginopilotino "è come legare i cani con la salsiccia", ma tant' è, qualche anno fa facevo parte degli "estremisti" perchè proponevo motorizzazioni elettriche di spinta PARI al peso, ora che propongo spinte pari a 1,5 volte il peso sono passato tra i "conservatori"....) | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Quantomeno hai tempo di recuperare l' assetto... | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
e non ti dico che botta....! Bè, non s'è fatto un graffio. | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Se mi è concesso.. ![]() COstruisci il kit esattamente così come viene descritto dalle istruzioni senza fare di testa tua, il giorno che avrai sufficiente dimestichezza farai come meglio ti pare. Per il volo, DIMENTICA qualsiasi miscelazione. Usa le tue dita ed impara le differenze fra virate piatte, tirate, glissate ecc.. tutte cose che non si possono imparare con miscelazioni. Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |