| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2005 Residenza: S.Marinella (Roma)
|
Ciao a tutti! Ho bisogno di un consiglio e se possibile qualche indicazione. Ho due fogli di depron da 6mm, comprati oggi dopo tanta ricerca, sono riuscito a reperire solo da 6mm Vorrei realizzare un modello facile, molto facile, tempo fa ho costruito lo tzagi 12 con risultati pessimi. Ho realizzato il seghetto a caldo e non sono riuscito a farlo volare sulle termiche. Sicuramente sbaglio in qualcosa. A questo punto pensavo di provare con un modello piu' semplice. Tanto per iniziare. Ho visto tanti siti web ma vorrei un vostro consiglio, ho a disposizione: radiocomando e ricevente 2ch hitec ranger2 z speed 400 con regolatore che non so la marca. 2 servi hitec 55 elica graupner 15-8 pacco batterie da 600mh 8,4volt una tavoletta di balsa 3mm 2 fogli di depron 6mm colla uhu,vinavil, nastro da pacchi, manualità e tanta voglia di volare vorrei realizzare un modello, anche senza motore, giusto per imparare qualche manovra semplice cosa mi consigliate e dove posso trovare qualche indicazione, disegni ecc ecc ? il materiale ed i componenti che ho vanno bene? In futuro vorrei comprare una radio a 5ch ma si vedrà. ora voglio assaggiare un po il volo vi saluto tanto con piacere e grazie della collaborazione. |
| | |
| Bookmarks |
| |