Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 dicembre 09, 18:49   #161 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.906
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da voloselvaggio Visualizza messaggio
ciao
bellisima iniziativa
sono nuovo del campo aereomodellistico e per me e tutto tabu mi ritrovo sommerso di dubbi visto che quando leggo le riviste parlano spesso di esemp ( incidenza alare , profili , baricentri e altro ) io sto provando a vicinarmi a questo hobby con un nevada motorizato ma ti diro che sono piu le buche che sto faccendo che altro e colla a nastro che va , quindi ben venga questo bel corso cosi chissa se ne capiro un po di piu , ma dopo questa giornata che farete dopo e possibile eventualmente imparara presso la vostra struttura cosi smetto di incollare ciao
certamente il club organizza dei veri corsi annuali, unico vincolo l'iscrizione al club, la quale prevede oltre all'utilizzo in autonomia (dopo il conseguimento dell'attestato di aeromodellista) di tutta la struttura, anche la copertura assicurativa valida per tutto il territorio mondiale.
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 09, 19:46   #162 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di voloselvaggio
 
Data registr.: 30-10-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 20
iscrizione

Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio