Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 gennaio 10, 12:08   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jessettino
 
Data registr.: 24-10-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 68
...e dopo il tiger .40...

Salve, dopo aver distrutto il tiger .40 della phoenix model in una manovra azzardata quale altro modello potrei comprare col motore .40 2t o .52 4t da spendere il giusto?
jessettino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 10, 12:51   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-08-2009
Residenza: Forlì
Messaggi: 138
Un calmato sport della kyosho.
mikyfly82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 10, 13:59   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jessettino
 
Data registr.: 24-10-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 68
mah, pensavo al jupiter, cap o yak 40 della phoenix, vorrei fare un passettino in avanti.....
jessettino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 10, 14:12   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di superpippo
 
Data registr.: 07-08-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 564
uelà, sono valter quel ragazzo che ti ha dato il tiger, pjupiter dai che non vai male....
superpippo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 10, 14:13   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di superpippo
 
Data registr.: 07-08-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 564
mi raccomando però il cap e lo yak sono abbastanza critici in prossimità dello stallo, aspetta ancora un pò....
superpippo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 10, 22:50   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jessettino
 
Data registr.: 24-10-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 68
Citazione:
Originalmente inviato da superpippo Visualizza messaggio
mi raccomando però il cap e lo yak sono abbastanza critici in prossimità dello stallo, aspetta ancora un pò....
ooooh, pensavo a come contattarti non avendo nessun tuo recapito;
pensandoci mi piacerebbe un modello che sia anche una riproduzione, in effetti immaginavo che fossero modelli un pò nervosetti. Oggi il mio collega, che viene al campo di volo, ha portato il tiger moth appena arrivato sempre della phoenix e direi che è fatto bene, per il motore andrebbe bene il 52 4t.
Potrebbe andare?
jessettino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 10, 06:15   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da jessettino Visualizza messaggio
ooooh, pensavo a come contattarti non avendo nessun tuo recapito;
pensandoci mi piacerebbe un modello che sia anche una riproduzione, in effetti immaginavo che fossero modelli un pò nervosetti. Oggi il mio collega, che viene al campo di volo, ha portato il tiger moth appena arrivato sempre della phoenix e direi che è fatto bene, per il motore andrebbe bene il 52 4t.
Potrebbe andare?
ciao io pure un tiger 40 ancora in uso e perfettamente funzionante, ma se dovessi prenderne un altro modello classe 40 penso proprio che andrei direttamente sul tucano 40. Modello nettamentepiù veloce e preciso rispetto al tiger, poi dipende dal tuo livello di pollice.
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 10, 07:47   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di superpippo
 
Data registr.: 07-08-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 564
bellino il tiger moth, però i biplani sono rognosetti aspetta... o ritorni suun modello simile al tiger tipo calmato sport della kyosho o meglio ancora il pulse xt della hangar 9 oppure fai un saltino e prendi lo jupiter della phoenix, altrimenti valuta un funfly tipo questo ModellismoLuchini.it che con poche escursioni vola bene ed ha molta ala.. oppure questo ACRO 50 F3A AP. ALARE 1420 mm
superpippo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 10, 12:42   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jessettino
 
Data registr.: 24-10-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 68
Citazione:
Originalmente inviato da superpippo Visualizza messaggio
bellino il tiger moth, però i biplani sono rognosetti aspetta... o ritorni suun modello simile al tiger tipo calmato sport della kyosho o meglio ancora il pulse xt della hangar 9 oppure fai un saltino e prendi lo jupiter della phoenix, altrimenti valuta un funfly tipo questo ModellismoLuchini.it che con poche escursioni vola bene ed ha molta ala.. oppure questo ACRO 50 F3A AP. ALARE 1420 mm
Purtroppo le foto di presentazione della phoenix non sono delle migliori, del jupiter non sono riuscito a trovare foto o video, com'è dal vero?
Tempo fa mi era presa la fissa per questa riproduzione su questo sito Subaru dove tra l'altro ci sono i motori JBA, sarebbe un passo indietro?
P.S.: il motore del tiger che ho estratto domenica dal terreno dell'impatto l'ho smontato tutto tranne l'albero motore e immerso nel gasolio
jessettino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 10, 12:48   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jessettino
 
Data registr.: 24-10-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 68
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
ciao io pure un tiger 40 ancora in uso e perfettamente funzionante, ma se dovessi prenderne un altro modello classe 40 penso proprio che andrei direttamente sul tucano 40. Modello nettamentepiù veloce e preciso rispetto al tiger, poi dipende dal tuo livello di pollice.
il tucano della phoenix eh?
jessettino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Modello dopo EJ... carlino80 Aeromodellismo Principianti 6 22 luglio 08 16:17
speedy tiger oppure thunder tiger!!!!!!!!!! luigi89 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 27 19 marzo 08 18:53
E dopo il formosa??? MrWhite Aeromodellismo Volo Elettrico 6 04 marzo 07 08:31
Dopo il minimag??? Grava Aeromodellismo Principianti 6 24 febbraio 07 12:23
dopo l'F-18 ... F-14 Melquattro Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 9 20 novembre 05 17:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002