Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 E' la prima volta che sento di qualcuno che mette in moto con il........culo
Non è questione di fare il figo o fare il "terrorista" come fai tu, è questione di sensibilità, di feeling con un motore, feeling che non raggiungi di certo brutalizzandolo con avviatore.
Poi ognuno fà quel cavolo che crede, con le sue dita od il suo, appunto, culo  |
Preferisco brutalizzare il motore che il mio dito. Luca potrò anche semplicemente tagliarmi semplicemente mettendolo in moto, ma credo che anche quello seppur non ne comporterebbe l'amputazione piacere non faccia... Ma non ne son sicuro non avendolo ancora provato...
Si, ci si può far male a motore avviato, ma usando il cervello è ben difficile... Mettere le mani in uno spazio che sappiamo bene che durante il passaggio del nostro dito potrebbe implicare l'avviamento del motore e il fatto di non riuscire a levare il dito in tempo... Mmmmmmmmmmmmah, non mi sembra molto intelligente. Questo è il mio semplicissimo punto di vista da idiota.
Sarebbe un pò come regolare una macchina industriale in movimento... Si, si fa prima, ma se te la prendi in fronte...