| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2009 Residenza: Verbania
| Domanda su minium edge 540
Oggi ho acquistato l'edge 540 minium della kyosho e mettendo la lipo a ricaricare per la prima volta, si e' accesa la spia rossa che se non ho capito male indica la ricarica in corso, il problema e' che dopo circa 45 minuti la luce rossa non si e' spenta. Staccata la piccola lipo sono andato a provare il modello che ha volato egregiamente ed una volta tornato ho rimesso la lipo in carica la quale non si e' ancora spenta nonostante siano trascorsi altri 40 min ma la domanda e': si deve spegnere questa spia rossa una volta carica? rovino la batteria se la lascio per parecchio tempo in carica? sono normali tempi di ricarica cosi' lunghi? premetto che le pile nella stazione di ricarica sono delle duracell m3 nuove di zecca Ciao a tutti e grazie
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
La mia lipo dell'Edge impiega circa 20-25 minuti per ricaricarsi completamente. Le lipo se sovraccaricate possono danneggiarsi... io andrei a parlare con il negoziante che ti ha venduto il modello... Sicuro che le tue M3 siano completamente cariche? Che capacità hanno? Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |