| | #11 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Si, ci si può far male a motore avviato, ma usando il cervello è ben difficile... Mettere le mani in uno spazio che sappiamo bene che durante il passaggio del nostro dito potrebbe implicare l'avviamento del motore e il fatto di non riuscire a levare il dito in tempo... Mmmmmmmmmmmmah, non mi sembra molto intelligente. Questo è il mio semplicissimo punto di vista da idiota. Sarebbe un pò come regolare una macchina industriale in movimento... Si, si fa prima, ma se te la prendi in fronte... | |
|
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Detto questo, con l'avviatore non mi ci trovo, preferisco il dito. Seguendo la procedura corretta, le probabilità di farsi male sono le stesse che usando l'avviatore.
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #14 (permalink) Top |
| User | oh, se vuoi te li faccio vedere, i punti
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
Una cosa frequente per i principianti è tagliarsi con il bordo di uscita dell'elica, ma per quello basta una scartavetrata per togliere il filo e, naturalmente il ditone di gomma. La cosa più frequente per quelli che hanno troppa esperienza è infilare una mano nel disco dell'elica, magari passando dal davanti, mentre carburano il motore. Questo perchè i niubbi hanno il sacro terrore del motore in moto, invece poi quando si prende troppa confidenza...
__________________ Fly Low! |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |