| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-04-2009 Residenza: nepi
| Non cabra più!
Ciao a tutti, ho iniziato da poco con l'aeromodellismo quindi siate buoni con me... allora, qualche settimana fa ho costruito il wildtrainer e ho cominciato a volare. andava che era una bellezza, però a furia di atterraggi...poco delicati ![]() ... ho spezzato il compensato all'interno della struttura, cosi ho deciso di ricostruirlo da capo, inserendo delle modifiche strutturali al progetto per renderlo più robusto, cioè doppia anima di compensato e qualche pezzetto per sorreggere meglio la "canna" che fa da fusoliera. l'altro giorno lo provo ma si sgranano i servi ![]() del direzionale e dell'elevatore. poco male, li cambio e oggi riprovo a volare: disastro più totale, l'aereo non prende quota, nemmeno a tirargli calci! ciò che mi è venuto in mente è che essendo un pò più pesante, ca 50-60 gr in più, il piano mobile dell'elevatore non basti più, essendo molto piccolo, come da progetto. allora pensavo di ingrandirlo, che dite, ho ragionato bene oppure ho detto un sacco di fesserie? vi prego datemi qualche delucidazione!PS: i vecchi servi erano due JP Energ S7.5 , ora invece ho preso due HItec HS55, cosi, per completezza di informazioni |
| | |
| Bookmarks |
| |