| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Per il "rinvio" servo alettone puoi usare quello da 1mm senza guaina se i servi sono nelle ali.
__________________ Ciao <<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>BARONEROSSO SPIRIT CLUB | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 03-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
?? ) tra elettone e ala.Citazione:
? Per le squadrette avrei visto queste mentre per il tondino (servo-squadretta?) questo. Ce ne sono varie misure, da quanto dovrebbe essere? Sulle squadrette devo montare dei morsetti, come questi, giusto ?Grazie ancora | ||
| | |
| | #15 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 03-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Citazione:
Grazie a tutti | ||
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2005 Residenza: provincia di cuneo
| Citazione:
Bello questo sito, pieno di disegnini, peccato che il tedesco proprio non lo conosco , mentre a Hong Kong scrivono in inglese | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2005
| Citazione:
P.S.: Pensi che io conosca il tedesco ? Vai qui: http://babelfish.altavista.com/ copi l'indirizzo e lo incolli nella riga in basso (Traduci una pagina web) e ti fai la traduzione in inglese e vai ........... io ho acquistato da più di 20 venditori tedeschi e con la quasi totalità ho comunicato in inglese. In casi "tosti" ho usato il traduttore on-line: sempre nessun problema. | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2005 Residenza: provincia di cuneo
| Citazione:
<_< ammazza quanto sei permaloso!!! Non volevo mica offendere? Comunque mi è già capitato di acquistare in germania, solo che chiedevo loro una traduzione di masima dell'oggetto che mi interessava. Mi è capitato, sul lavoro, di vedere i casini che combinano (certi) traduttori on-line e sono un po' (anche un po' di più) scettico sul loro utilizzo. Ciao Max | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2005
| Citazione:
Io ti ho solo dato un consiglio che deriva da una certa esperienza. Se pensi sia più facile acquistare da Hong Kong solo perchè le descrizioni ti sono più comprensibili, allora bene così ! Però lasciami dire che ti perdi in un "bicchier d'acqua". Per "elastico" intendevo quello, ma forse il termine non è il più appropriato. P.S.: Un consiglio per tutti: anzichè andare sul www.ebay.it, provate ad andare su www.ebay.de e da lì fate le ricerche. Vi si aprirà un mondo nuovo ! Se volete, posso essere più esplicito. | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Ad esempio mi è capitato di fare la prova: ho cercato "segler" in e-bay.it e in ebay.de ed escono gli stessi risultati.
__________________ Ciao <<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>BARONEROSSO SPIRIT CLUB | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |