| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2005 Residenza: Roma
| avevo iniziato a vedere che si montavano anche queste forcelle. Citazione:
Grazie, e vediamo un pò come verrà.... | |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2005 Residenza: Roma
|
Arrivati i servi in circa 14gg, non sembrano male (con l'aggiunta dei soliti 5,50 alle poste )Ho fatto tutte le modifiche all'easy. Come rinvio ho usato un tondino in carbonio da 2mm . Ora lo devo solo provare, spero che sabato sia bel tempo per fare il mio primo volo con gli alettoni Speriamo bene... P.S. Ho preso anche una Lipo da 4000mA (pagata 25 circa comprese s.p. e arrivata dall'america in 2gg senza spese alle poste ). Devo provare anche quella, speriamo non siano troppi Se servono info sugli alettoni a quelli che come me non sapevo da dove iniziare, posso dare aiuto , per quel che posso... Grazie a tutti quelli che anno consigliato me! |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2005
| Citazione:
E' sempre così (nel senso che il nominale è "virtuale") ? | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/inde...howtopic=16725
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco | |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
non centtrerà niente con quello che dite, ma mi è venuto il dubbio. se l'easy ha l'ala con un diedro ellittico la cerniera dell'alettone sarà curva, con la cferniera curva il moto del servo fa muovere correttamente l'alettone? |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ Ciao <<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>BARONEROSSO SPIRIT CLUB | |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
infatti, mi sembrava assurdo nella parte dritta (centrale) gli alettoni non lavorano bene, perchè ci vorrà molta corsa per farlo virare e quindi molto attrito. bisogna metterli in estremita |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |