Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 aprile 09, 19:25   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ask21
 
Data registr.: 16-03-2007
Residenza: Castelli Romani (RM)
Messaggi: 3.253
Citazione:
Originalmente inviato da cielo1965 Visualizza messaggio
se quel ragazzo è sensibile gli hai già tagliato il futuro da aereomodellista...bravo!!
credo che un pò di comprensione ci vuole verso i novelli, presumo che il ragazzo non abbia nessuno vicino a cui chiedere consiglio e si è rivolto a Voi grandi esperti.
Accetto il grande esperto,ma credo che uno prima di comprare un aereomodello debba essere consapevole di quello che fa.
Io pur avendone la possibilità,non ho mai acquistato una barca,perchè non saprei condurla in sicurezza.

Gli step sono nell'ordine: Leggo,mi informo,chiedo...e poi acquisto.

Ci sono tanti principianti in questo forum per fortuna e molti di loro trovano grande accoglienza tra di noi.Alcuni invece fanno una "brutta fine"Come mai questo?Te lo sei chiesto?

Citazione:
Originalmente inviato da victorpapa Visualizza messaggio
Se sotto c'è nascosta la passione per il volo è possibile che abbiamo tra noi una nuova leva....che ha molto da imparare , anzi tutto...
Se no.....credo che ha già cestinato il modello.
Sono d'accordo con questa affermazione ed aggiungo che in tal caso non avrebbe neanche fatto questa domanda...

Aspetto solo che chieda del movimento del quota...
__________________
Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up
ask21 non è collegato  
Vecchio 19 aprile 09, 19:25   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lol21
 
Data registr.: 16-11-2008
Residenza: Riva del Garda - TN
Messaggi: 429
ma una cosa sensata, che è stata ripetuta in almeno un 30 topic è questa:

LEGGI QUESTA GUIDA, SPIEGA TUTTO:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...odellismo.html

inoltre se vuoi posto anche il punto dove spiega il paragrafo sugli alettoni:
Avvicinarsi all'Aeromodellismo :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia

gli alettoni alzati entrambi frenano, se abassati fanno da flap, ma anche con un po' di fisica ci si arriva, ci sono arrivato io che ho 14 anni....

ah dimenticavo:
http://www.baronerosso.it/forum/segn...i-ai-mods.html

e con questo spero che i mods chiudano o si scatena la bufera

(non volevo fare critica, scusate)

ciao
lol21
lol21 non è collegato  
Vecchio 19 aprile 09, 19:28   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ask21
 
Data registr.: 16-03-2007
Residenza: Castelli Romani (RM)
Messaggi: 3.253
Ecco un principiante "sano" di cui parlavo...vedete?Ci vuole poco a leggere e pensare...
__________________
Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up
ask21 non è collegato  
Vecchio 19 aprile 09, 19:43   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ramones89
 
Data registr.: 31-01-2009
Residenza: Lainate
Messaggi: 866
Invia un messaggio via MSN a ramones89
Citazione:
Originalmente inviato da ask21 Visualizza messaggio

Ci sono tanti principianti in questo forum per fortuna e molti di loro trovano grande accoglienza tra di noi.Alcuni invece fanno una "brutta fine"Come mai questo?Te lo sei chiesto?



Aspetto solo che chieda del movimento del quota...
perchè o "leggono, si informano, poi tentano" oppure gli date sottilmente dei deficenti ogni 5 minuti? XD
ramones89 non è collegato  
Vecchio 19 aprile 09, 19:48   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2009
Residenza: Arezzo
Messaggi: 29
Infatti io leggo e chiedo e compro anche quello che mi pare.. poi se si dice una cazzata penso che e chiunque va in un mondo che non conosce possa dire cazzate e con questo chiuderei il discorso
francooss non è collegato  
Vecchio 19 aprile 09, 19:58   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2009
Residenza: roma
Messaggi: 72
Prima di riprovare a far volare il modello da solo, cosa che porterà inevitabilmente ad un altro fallimento, procurati un simulatore di volo.
Vedrai che i primi rudimenti del volo li apprenderai presto, senza fare danni.
victorpapa non è collegato  
Vecchio 19 aprile 09, 20:08   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ask21
 
Data registr.: 16-03-2007
Residenza: Castelli Romani (RM)
Messaggi: 3.253
Citazione:
Originalmente inviato da francooss Visualizza messaggio
Infatti io leggo e chiedo e compro anche quello che mi pare.. poi se si dice una cazzata penso che e chiunque va in un mondo che non conosce possa dire cazzate e con questo chiuderei il discorso
E siamo sempre li!Se tu leggi chiedi,noi ti rispondiamo e chiariamo,perchè poi fa come 'azzo ti pare????
__________________
Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up
ask21 non è collegato  
Vecchio 19 aprile 09, 20:13   #18 (permalink)  Top
Toshio82
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da francooss Visualizza messaggio
Infatti io leggo e chiedo e compro anche quello che mi pare.. poi se si dice una cazzata penso che e chiunque va in un mondo che non conosce possa dire cazzate e con questo chiuderei il discorso
Parole sante... Avesse voluto comprare una merda con due ali attaccate, i soldi sono i suoi e ha il sacrosanto diritto di farlo.
Poi è ovvio che se uno non conosce il campo fa domande idiote... Anche le domande di chi vuol essere milionario per chi conosce la risposta è idiota, però al milione ci è arrivata una o due persone... Eppure le domande (per chi conosce il singolo argomento) è idiota, pure quella da un milione...
Su, finiamola con ste stronzate, se uno fa una domanda tanto ci vuole a dirgli metti la mano fuori dal finestrino quanto a dirgli è corretto ciò che hai detto, no non è corretto ciò che hai detto per questo motivo ecc...
Poi se tu non ti sei voluto comprare la barca pur sfoggiando le tue super possibilità beh, sinceramente son caxxi tuoi, perchè se io avessi le tue super possibilità e sapessi che una barca mi piacerebbe averla, me la compro, come portarla lo imparerò in seguito.
Bah...
 
Vecchio 19 aprile 09, 20:53   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2009
Residenza: Arezzo
Messaggi: 29
Citazione:
Originalmente inviato da Toshio82 Visualizza messaggio
Parole sante... Avesse voluto comprare una merda con due ali attaccate, i soldi sono i suoi e ha il sacrosanto diritto di farlo.
Poi è ovvio che se uno non conosce il campo fa domande idiote... Anche le domande di chi vuol essere milionario per chi conosce la risposta è idiota, però al milione ci è arrivata una o due persone... Eppure le domande (per chi conosce il singolo argomento) è idiota, pure quella da un milione...
Su, finiamola con ste stronzate, se uno fa una domanda tanto ci vuole a dirgli metti la mano fuori dal finestrino quanto a dirgli è corretto ciò che hai detto, no non è corretto ciò che hai detto per questo motivo ecc...
Poi se tu non ti sei voluto comprare la barca pur sfoggiando le tue super possibilità beh, sinceramente son caxxi tuoi, perchè se io avessi le tue super possibilità e sapessi che una barca mi piacerebbe averla, me la compro, come portarla lo imparerò in seguito.
Bah...
Ecco una risposta giusta per ask21 che non capisce nulla
francooss non è collegato  
Vecchio 19 aprile 09, 21:07   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ask21
 
Data registr.: 16-03-2007
Residenza: Castelli Romani (RM)
Messaggi: 3.253
Citazione:
Originalmente inviato da Toshio82 Visualizza messaggio
Parole sante... Avesse voluto comprare una merda con due ali attaccate, i soldi sono i suoi e ha il sacrosanto diritto di farlo.
Poi è ovvio che se uno non conosce il campo fa domande idiote... Anche le domande di chi vuol essere milionario per chi conosce la risposta è idiota, però al milione ci è arrivata una o due persone... Eppure le domande (per chi conosce il singolo argomento) è idiota, pure quella da un milione...
Su, finiamola con ste stronzate, se uno fa una domanda tanto ci vuole a dirgli metti la mano fuori dal finestrino quanto a dirgli è corretto ciò che hai detto, no non è corretto ciò che hai detto per questo motivo ecc...
Poi se tu non ti sei voluto comprare la barca pur sfoggiando le tue super possibilità beh, sinceramente son caxxi tuoi, perchè se io avessi le tue super possibilità e sapessi che una barca mi piacerebbe averla, me la compro, come portarla lo imparerò in seguito.
Bah...
Super possibilità magara!Sto a fa i salti mortali pure per comprarmi uno schioppetto!
Continuo a dire che non mi sembra un'idea sana quella di comprare una cosa che non si sa usare ed utilizzarla con i rischi che comporta.Quindi darei del quaglione pure a te che vai a comprati una barca senza manco sapere quale sarebbe la più adatta,senza conoscere le differenze tra le varie tipologie.

Ora scusate ma vado a cavalcare,poi quando sarò sul cavallo ed avrò investito svariate persone vedrò come farlo fermare...
__________________
Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up
ask21 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Le mie prima ali di aliante a CNC bramante CNC e Stampanti 3D 1 17 aprile 09 19:12
Squadrette che si muovono sedor Elimodellismo in Generale 0 15 giugno 08 20:25
Montaggio delle Ali di un Aliante Calypso michele7791 Aeromodellismo Principianti 7 20 aprile 06 20:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002