| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2016 Residenza: perugia
| Volere è volare volare è un picere
Che bello Sto forum fa piacere e curiosità sapere come uno inizia a dare i primi segni da dipendenza io ho iniziato con un aliantino 2ch della scorpio e vari modellisti sempre 2ch da pochi soldi poi mi sono iscritto ad un campo e ho preso un apprentice + un easy star 2 ora tra costruiti e comprati ne ho 15
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
Dopo 3 o 4 vincolati nel 1962 ho scoperto le moto e, bloccato in casa da una gamba ingessata, nel 1973 ho costuito il Piviere Aviomodelli, seguito dall'Amigo Graupner e dal Bunny un motoaliante elettrico (fra i primi a volare in una manifestazione in Italia) disegnato e costruito da me, l'ala in balsa e polistirolo aveva una freccia di circa 15° con il profilo allungato dell'Amigo, motore slot D26 mabuchi riavvolto per adattarlo all'uso e batterie Saft Nicd 500 mah, hanno seguito Radar Aviomodelli, Il Gladiator, un pylon dismesso dalle gare con motore "civile", altri alianti da pendio autocostruiti, poi elettrizzati per le prime gare F3E . Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
|
Vor aviomodelli con cipollino sulla schiena Aquila skorpio Califogna Bertolani primo maestro IL sig. Pompele
__________________ viva il volo libero ![]() Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |