| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2005
|
Bene bene l'aereo con i servi l'ho montato facilmente ma al primo volo vedi il filmato http://www.mururoateam.com/storie/aerei/mimmuz.AVI precipitava. Ossia ad ogni lancio l' aereo virava sino a cadere sempre nella stessa direzione l'aereo è ben equilibrato ho controllato e ad un negozio mi hanno detto che dipende dalla coppia del motore e che lo devo disassare un po con degli spessori ho provato con degli stecchini ma nulla di fatto con l'aereo poggiato sul pavimento di casa dando manetta con le due ali in equilibrio tende a ruotare su se stesso verso destra. Mhh!!!!! non ci capisco proprio un ...... Inoltre altro quesito da giannimodellismo a Roma mi hanno venduto un pacco batterie al NI/mh da 7 elementi da 1200 mA ma non durano proprio niente è normale? credo che dando manetta si hanno non più di 4 o 5 minuti grazie per le risposte se qualcuno di Roma fosse disposto a darmi un aiuto per far pratica al volo gli sarei molto grato |
| | |
| Bookmarks |
| |