| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2005
| Citazione:
mmhhh!!!!roba da grattarsi i maroni!!!!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2005
|
ok, allora mi dite come fare ilmix. Purtroppo mi sembra che la mia Laser 4 abbia solo 2 canali mixabili e mi sembra che siano quelli dellalevadi sinistra, quindi non quello del motore. Quindi se è così non posso farlo vero?
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
![]() | Citazione:
![]() p.s. L' ho capito adesso !! in effetti sembra proprio che non ci siano mix programmabili http://www.hitecrcd.com/Support/Manu...LASER4and6.pdf ti tocca di lavorare di trim...
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
![]() |
sui modelli a motore anteriore, si disassa la linea di trazione di qualche grado a destra ( la coppia tende a far virare il modello a sinistra), cosicché sotto motore o senza, il modello va diritto. Ma nell' easy star non c' é questa possibilitá, a meno di modificare la sede. e per di piú, secondo me, dovrebbe tendere sempre a sinistra ..... vedi peró che Lapo92 non ha trovato questo comportamento. Una cosa che non mi piace (se mi ha spiegato correttamente) é quella di incollare il motore su metá fusoliera e poi "impaccarlo" nell'altra metá. la metá fusoliera flette e, con il ciano e l' attivatore se non sei perfetto.......
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
Comunque buona norma visto che le prove sono su una collinetta è provare con lancio in discesa così da potere prendere velocità e controllo immediatamente. Spero di essere stato di aiuto.
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Giorni fa ho avuto modo di controllare un Easy Star di un principiante. Aveva lo stabilizzatore discretamente inclinato da una parte perchè il modello era nato così. Lui da principiante non ci aveva badato. I piani di coda del tuo come sono ? Perpendicolari perfettamente alla fusoliera ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |