| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Como
| Consiglio principiante
Buon giorno a tutti, mi sono iscritto a questo forum per avere un consiglio da voi esperti, mi rendo conto che questa domanda è stata fatta migliaia e migliaia di volte e me ne scuso se sono ripetitivo. Un anno fa deciso a provare l'esperienza di un aeromodello sono andato da negoziante dove solitamente mi rifornivo per le auto rc e ho chiesto un modello per principiante, mi è stato consigliato un aliante (X-TAIL Easy fly) ma dopo un estate a provare e riprovare senza mai nemmeno un successo ho perso pazienza e abbandonato il modello in cantina fin che l'ho regalato a mio nipote per farlo giocare come gli pareva. Un giorno in un parcheggio ho visto un ragazzino (12/13 anni) far volare un cessna della kyosho minium, ho chiesto come aveva imparato e se ci aveva messo molto, mi ha detto che era stato di grandissimo aiuto l'uso di un simulatore al computer. Così mi è tornata la voglia di riprovarci ed ho fatto alcune ricerche su internet per cercare un modello piu "facile" e magari un simulatore che mi aiuti almeno a non demoralizzarmi di nuovo. Ho trovato un modello, in vendita su un sito, che viene indicato per principianti e comprende nella confezione persino un simulatore (nonostante il prezzo sia molto basso), il modello in questione è CESSNA pro182 4ch ART-TECH visibile al link CESSNA 182 PRO 4CH RTF - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO (mi scuso coi moderatori se mettendolo non ho rispettato qualche regola provvederò a togliere il link). Ora mi rendo conto che forse questo è piu un "giocattolo" ma vedendo il video di come vola sembra tutt'altro che un "baracchino" e forse, pur non essendo un vero e proprio aeromodello, potrebbe farmi tornare la voglia di volare. Secondo voi faccio un brutto acquisto? |
| | |
| Bookmarks |
| |