Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 gennaio 09, 18:22   #11 (permalink)  Top
f_crivellaro
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da espirito Visualizza messaggio
grazie per il consiglio.ho letto le tue discussione e ho visto anche le foto del tuo modello.davvero bravo.ma il progetto dov'è??mi puoi mandare il file con le quotatuture e tutte le istruzioni per montarlo??grazie..

P.S. nel frattempo sto realizzando l'uccello di fuoco.faccio i primi passi con la balsa.
Scusami non sono stato chiaro.
Tutto ciò che ti serve, progetto, istruzioni (in inglese) e materiale lo trovi nella scatola di montaggio; la puoi trovare al link che ho postato in quella discussione.
Se invece vuoi fare tutto da te allora forse ti conviene seguire i consigli qui sul forum.
Fra poco comincio un altro modello, e anche io seguirò i consigli degli esperti
Se ti servono altre informazioni dimmi pure
 
Vecchio 19 gennaio 09, 19:50   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 6
alle prime armi

grazie per la risposta. si intendevo fare tutto da me..voglio costruire un modello semplice passa dopo passo senza scatola di montaggio..mi puoi aiutare???ma è possibile che non esiste un modello magari anke senza servi..giusto per iniziare..hai qualche progettino?? grazie
espirito non è collegato  
Vecchio 19 gennaio 09, 21:58   #13 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da espirito Visualizza messaggio
grazie per la risposta. si intendevo fare tutto da me..voglio costruire un modello semplice passa dopo passo senza scatola di montaggio..mi puoi aiutare???ma è possibile che non esiste un modello magari anke senza servi..giusto per iniziare..hai qualche progettino?? grazie

Progetti ne esistono in quantità, basta cercare, se ti serve solo per imparare a costruire:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...lino+multiplex
(non motorizzarlo).
SlowFlyer non è collegato  
Vecchio 20 gennaio 09, 22:06   #14 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di albyone
 
Data registr.: 29-04-2004
Residenza: Monza
Messaggi: 3.621
Citazione:
Originalmente inviato da espirito Visualizza messaggio
grazie per il consiglio.ho letto le tue discussione e ho visto anche le foto del tuo modello.davvero bravo.ma il progetto dov'è??mi puoi mandare il file con le quotatuture e tutte le istruzioni per montarlo??grazie..

P.S. nel frattempo sto realizzando l'uccello di fuoco.faccio i primi passi con la balsa.
Ciao Espirito.
Eccoti qualche link sul quale perdere un po' di ore a cercare il modello che preferisci.
Ci risentiamo fra qualche giorno.....quando avrai visto tutti i modelli possibili

Escuela De Aeromodelismo - PLANOS - 1001 Planos para descargar en tu PC
The Plan Page
Profili 2 - programma per la gestione, stampa e analisi di profili alari
http://plans.aerofred.com/index.php
Mike's flying scale model pages

Buona ricerca

Ciao

Albyone
__________________
Albyone
"E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile"
www.avsi.org
albyone non è collegato  
Vecchio 21 gennaio 09, 12:58   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 6
alle prime armi

grazie per i link..finalmente vedo qualche disegno ben fatto.molto interessante il sito di profili..grazie...per iniziare mi convine fare un bel modello a volo libero...no r\c...magari ad elastico..ciao
espirito non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
alle prime armi blu-navy Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 3 10 dicembre 08 04:13
Aiuto sono alle prime armi... Amedeus90 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 20 luglio 08 11:58
Alle prime armi consigli Pilota1967 Aeromodellismo Principianti 7 30 maggio 08 18:00
DF4 alle prime armi.... Apache Elimodellismo Principianti 3 13 marzo 06 20:43
sono alle prime armi toji Aeromodellismo Principianti 4 02 marzo 05 14:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002