Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 gennaio 09, 20:56   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 6
alle prime armi

Salve, é da un pò di tempo che mi sto appassionando all'aeromodellismo dinamico. sono molto incuriosito dai vari progetti ke ho trovato sul web...siccome sono alle prime armi vorrei sapere se esiste qualche modello in balsa di facile realizzazione.magari 2canali...vorrei costruirne uno...nn cè qualche progetto con fusoliera in balsa e ali in polistirolo???vorrei il più semplice possibile...dalle mie parti il depron nn esiste..gli unici materiali ke ho trovato sono la balsa e il polistirolo...attendo una vostra risposta.. grazie mille..
espirito non è collegato  
Vecchio 16 gennaio 09, 21:57   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di agorano
 
Data registr.: 09-06-2007
Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Messaggi: 2.551
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
due canali ???
tue esperienze di volo???
un consiglio, se prorpio vuoi costruirtelo da solo cerca nel form albyone, un trainer in depron adatto ad un principiante, se tu lo sei.. di solito ii modelli, diciamo quelli di base se sono in balsa anche le ali sono in balsa, puoi trovare del polistirolo ma dentro la fusoliera
__________________
agorano non è collegato  
Vecchio 16 gennaio 09, 22:48   #3 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.608
Ciao Espirito e benvenuto.....
innanzi tutto evita l'smssese, le abbreviazioni e le k (a noi vecchietti ci fà fatica leggere così )

Leggiti i primi thread di questa sezione e poi vai ad un campo di volo e fatti consigliare da loro (anche perche se frequenti un campo avrai anche accesso ad un istruttore che ti saprà meglio indirizzare verso il modello più adatto ad iniziare) .