Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 settembre 08, 23:27   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di precipito68
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: aprilia
Messaggi: 5
Talking Cerco un buon consiglio per un' acquisto

Salve a tutti! Visto che sono un neofita con la n maiuscola, e visto che tutti gli utenti di questo utilissimo forum sono veramente persone che amano questo meraviglioso hobby e si capisce dalla disponibilità che dimostrano sempre con gli imbranatoni come me, vi chiedo un'aiuto.
Mi piacerebbe montare un aereomodello e eventualmente più in la (molto più in la) provare a pilotarlo, mi potreste consigliare cosa acquistare?? Grazie per la gentile collaborazione a tutti!
P.S. Domani per tutti coloro che si vogliono divertire e soprattutto che sono in zona Pomezia (RM) c'è il Model Air Show!!
precipito68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 23:35   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bienne
 
Data registr.: 14-06-2002
Messaggi: 558
se vuoi volare e sei a zero credo che la scelta sia obbligata
easy star. casomai con una radio discreta da usare anche quando passi a modelli più performanti
bienne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 23:56   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di precipito68
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: aprilia
Messaggi: 5
Thumbs up

Carino molto carino! Sono andato a vedere qualche foto, si, si , proprio simpatico. Sai mica dove posso acquistarlo, anche online?
precipito68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 23:58   #4 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
Se passi sul forum principianti trove molte risposte già pronte...
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 08, 00:02   #5 (permalink)  Top
User