Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 settembre 08, 23:27   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di precipito68
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: aprilia
Messaggi: 5
Talking Cerco un buon consiglio per un' acquisto

Salve a tutti! Visto che sono un neofita con la n maiuscola, e visto che tutti gli utenti di questo utilissimo forum sono veramente persone che amano questo meraviglioso hobby e si capisce dalla disponibilità che dimostrano sempre con gli imbranatoni come me, vi chiedo un'aiuto.
Mi piacerebbe montare un aereomodello e eventualmente più in la (molto più in la) provare a pilotarlo, mi potreste consigliare cosa acquistare?? Grazie per la gentile collaborazione a tutti!
P.S. Domani per tutti coloro che si vogliono divertire e soprattutto che sono in zona Pomezia (RM) c'è il Model Air Show!!
precipito68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 23:35   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bienne
 
Data registr.: 14-06-2002
Messaggi: 558
se vuoi volare e sei a zero credo che la scelta sia obbligata
easy star. casomai con una radio discreta da usare anche quando passi a modelli più performanti
bienne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 23:56   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di precipito68
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: aprilia
Messaggi: 5
Thumbs up

Carino molto carino! Sono andato a vedere qualche foto, si, si , proprio simpatico. Sai mica dove posso acquistarlo, anche online?
precipito68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 23:58   #4 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
Se passi sul forum principianti trove molte risposte già pronte...
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 08, 00:02   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di precipito68
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: aprilia
Messaggi: 5
Il mio nikname si commenta da sè!!!! Comunque vi ringrazio e passo nell'area principianti così rubacchio ancora qualche idea, poi tutti a nanna che domani c'è il model air show! Ancora grazie e buona serata a tutti!!:
precipito68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 08, 12:16   #6 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Spero che con il verbo "montare" tu intenda dire "costruire" e non montarci sopra con i piedi.

Nel caso tu intenda costruire dall'inizio ti consiglio il Gladiator della Holimpic, aeromodello motorizzato a scoppio, che ha permesso di imparare a costruire, a volare ed anche riparare a molti aeromodellisti.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 08, 18:50   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-12-2005
Residenza: Genova
Messaggi: 86
Ciao. Io ho iniziato da pochissimo, ma grazie ai consigli del forum e soprattutto all'aiuto ricevuto da altri modellisti più esperti al campo volo, sto imparando e soprattutto mi sto divertendo.
Come te, ho iniziato da zero: mi permetto di consigliarti un Easy Glider Electric. Rispetto all'Easy Star è un tre assi (ma io il terzo devo ancora imparare ad utilizzarlo, eh eh ) e forse può darti qualche soddisfazione in più, quando ci prenderai la mano.
Ha due grossisimi pregi, per la mia piccolissima esperienza: è facile da far volare (praticamente lo fa da solo) ed è moooolto resistente ai crash (e parlo per esperienza... credevo di averlo distrutto in seguito ad un paio di "crash-landing" ed invece è ancora tutto intero).
Buon divertimento!
__________________
Luca - Genova
La velocità è vita. L'altitudine è l'assicurazione sulla vita.
guzzor6 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Motoscafo Brushless: Ho fatto un buon acquisto? AlexxZeta Motoscafi con Motore Elettrico 7 01 luglio 08 13:03
consiglio x un buon sito su cui acquistare enlist Elimodellismo in Generale 9 11 febbraio 08 00:10
un buon consiglio papsk525 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 24 05 giugno 07 17:31
Consiglio per un buon CB fabbry1972 Batterie e Caricabatterie 3 14 settembre 06 22:16
Uno Spree Trainer della kyosho é un buon acquisto? knappe Aeromodellismo Volo Elettrico 3 18 gennaio 05 13:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002