| | #1 (permalink) Top |
| User | e dopo l'easy star ?
come da titolo cosa mi consigliate dopo l'easy star ? (sempre in polistirolo non sono ancora sicurissimo nel volo) considerando che in genere faccio qualche voletto al pendio del tuscolo avevo pensato a questo Grazie per i consigli Fabio |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-06-2008 Residenza: Prealpi :)
|
Il blizzard te lo sconsiglio, è un hotliner, come già detto, ed è abbastanza veloce e nervoso. La naturale evoluzione sarebbe easy glider (magari il pro con brushless) oppure minimag ...
__________________ Xray XB8TQ brushless-> Mtroniks G2 Ride+Keda 3560 2700kV @3s ARX 540 cross brushless (Novatech75A + Keda 5000kV@2s) ARX 540 motard brushless (Novatech 75A Keda 5000kv@2s) |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ok infatti pensavo anche a questo, il fatto del motore è che mi dà la teorica sicurezza di poterlo riprendere, sono circa 2 anni che non volo e i pollici purtroppo già non erano chissà cosa prima figuriamoci adesso. Ho volato con gli alettoni facendo la modifica all'easy star ma giustamente preferisco avere un modello lento. ciao fabio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2007 Residenza: Ciampino/Tuscolo
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
io ti consiglio il mini super sporster...ottimo modello ala bassa ,pero in balsa, con ottime doti senza motore...con una batteria da 1800 mah ci fai benissimo mezzora di volo senno il classico minimag..... ciaooooooo
__________________ Amiko92@hotmail.it |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Cerca nel forum, ci sono svariate discussioni su quel modello... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |