| | #11 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
| |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-06-2008 Residenza: Prealpi :)
| Citazione:
Vanno bene per iniziare, vanno più che bene !E' meglio volare due ore in più con un gommolo e poi passare ad un balsolo o un fibrolo quando si è più sicuri che fare il passo più lungo della gamba e stare ore a ricostruire il modello, con la probabile scocciature e giramento di "eliche" che magari ti fa abbandonare il mondo del modellismo .... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Xray XB8TQ brushless-> Mtroniks G2 Ride+Keda 3560 2700kV @3s ARX 540 cross brushless (Novatech75A + Keda 5000kV@2s) ARX 540 motard brushless (Novatech 75A Keda 5000kv@2s) | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
OK, fuori i secondi!... ![]() - col gommolo ci ha già iniziato, tra l'altro dotandolo di alettoni, quindi diciamo che la fase gommolara è già superata - perchè, coi modelli in balsa/fibra si vola mediamente 2 ore in meno? ![]() - per esperienza (peraltro condivisa da molti) il modellista mordi/fuggi è più spesso un gommo-RTF-aro che uno "vecchia maniera", perchè quest'ultimo c'ha messo più passione e cognizione, e se qualcosa è andato storto, sa cos'è e tende a rimediare. - do per scontato che con lui voli anche qualche altro modellisa più esperto che può "tutorarlo", diversamente: deve trovarne uno a prescindere dalla gommosità del modello Per ora mi fermo quì ![]() ![]() ...e poi non è vero che "ce l'ho su" coi gommoli... ....ce l'ho giù, molto più giù: ...mi stanno proprio sul....!!!!! ![]() ![]() CiauuuuuuCitazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-06-2008 Residenza: Prealpi :)
| Due ore per dire ! Se devo essere sincero, mi tocca darti ragione sul mordi e fuggi, il "gommolo" te lo compri a due lire, voli un po' poi ti stanchi e cominci ad andare a pescare o che ! Però dopo l'easy io consiglierei un altro gommolo un pelo più impegnativo, che ne so un minimag brushless, poi se hai ancora voglia di volare (e il mini con il less ti mettono voglia di volare per forza) prendi un extra 330 in balsa e ci fai 3D alla grande oppure altro ... ciaoooo !
__________________ Xray XB8TQ brushless-> Mtroniks G2 Ride+Keda 3560 2700kV @3s ARX 540 cross brushless (Novatech75A + Keda 5000kV@2s) ARX 540 motard brushless (Novatech 75A Keda 5000kv@2s) |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
|
Alla fine mi sa che concordiamo su quasi tutta la linea ![]() 'proposito: io uso foam a manetta!... ma quando arriva a casa mia è sotto forma di lastre, non di corriere... ![]() Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-10-2006
| Citazione:
Grazie | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |