![]() |
e dopo l'easy star ? come da titolo cosa mi consigliate dopo l'easy star ? (sempre in polistirolo non sono ancora sicurissimo nel volo) considerando che in genere faccio qualche voletto al pendio del tuscolo avevo pensato a questo Grazie per i consigli Fabio |
quello che hi postato è un hotliner, non è un aereo tranquillo anzi è dicesamente veloce. hai volato con alettoni o senza? |
Io direi Easyglider e visto che vai in pendio, SENZA MOTORE!!! :P |
Il blizzard te lo sconsiglio, è un hotliner, come già detto, ed è abbastanza veloce e nervoso. La naturale evoluzione sarebbe easy glider (magari il pro con brushless) oppure minimag ... |
Citazione:
Ok infatti pensavo anche a questo, il fatto del motore è che mi dà la teorica sicurezza di poterlo riprendere, sono circa 2 anni che non volo e i pollici purtroppo già non erano chissà cosa prima figuriamoci adesso. Ho volato con gli alettoni facendo la modifica all'easy star ma giustamente preferisco avere un modello lento. ciao fabio |
quoto dade. easyglider è simile come volo all' easy star con alettoni e con un brushless diventa se vuoi divertente, quindi o quello o qualcosa tipo minimag o mentor |
Citazione:
|
Citazione:
|
io ti consiglio il mini super sporster...ottimo modello ala bassa ,pero in balsa, con ottime doti senza motore...con una batteria da 1800 mah ci fai benissimo mezzora di volo senno il classico minimag..... ciaooooooo |
Citazione:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Cerca nel forum, ci sono svariate discussioni su quel modello... :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002