| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 29-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Peso 170g : 9 = 18,888888......rapporto peso superfice!!! Ciao Albyone
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
se e' un trapezio la calcoli con la formula del trapezio, se e rettangolare .. con quella del rettangolo. niente corde media ![]() ![]() ![]() comunque sei abbondantemente sul leggero
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
(b+ xh/2=(b+ /2xhe (b+ /2=corda media![]() ciao Ruggero" | |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie Rupa! Ecco il pdf dell'ala con le misure e le centine riviste e corrette. Se manca qualcosa ditemelo. RIpeto che non so usare il CAD, per cui mi arrangio.... Ciao Albyone
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org Ultima modifica di albyone : 09 luglio 09 alle ore 21:09 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Con pazienza sto preparando anche il disegno della fusoliera, del resto il modello è nato da una bozza di disegno ed ora devo completare quest'ultimo. Ciao Albyone
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Ecco i disegni della fusoliera e dell'orizzontale. Spero si capiscano. Ciao Albyone
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org Ultima modifica di albyone : 09 luglio 09 alle ore 21:16 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Stamattina collaudo WOW!!! E' FANTASTICOOO!!!! ![]() Non ci credevo neanche io. Preciso nelle manovre, stabile. Certo, le folate di vento le sente, piccolo come è, ma ha un volo deciso, veloce se si vuole, ma anche lento, vola "spanciando", e così gli atterraggi!. Pensare che ho montato il motorello più piccolino, quello da 15 grammi con un'elica tripala 5X3 e due celle da 700mA con soli 8C di scarica, eppure fa quello che vuoi, tonneau, looping, volo rovescio. Sono veramente impressionato dalle doto di volo quasi inaspettate, anche se sperate. Un piccolo gioiello che consiglio molto vivamente a chi si vuole dilettare nella costruzione. ![]() Mi si diceva che non avrebbe volato lento ed invece lo può fare benissimo, così la struttura con l'ala col Dbox la rende particolarmente rigida permettendogli manovre estreme. Bisogna provare con un'elica diversa e magari con tre celle. Secondo me riesce a fare il 3D, ma io non sono capace. Coraggio, ora aspetto solo vostre domande sulla costruzione. Mi spiace di non aver potuto fare un filmato perchè da solo. Ciao a tutti Albyone
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org Ultima modifica di albyone : 02 agosto 08 alle ore 12:38 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Questo è il motorello.....GRANDEEEE!!!!! 280)this.width=280" border=0>Ciao Albyone
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
che dire complimenti!!! ![]() ![]() bravo!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |