| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Il Fox uguale al Discus?!?! Perdonami.. ma credo tu debba prima provare il Discus... poi se ne riparla. E' un altro mondo. Estremamente più stabile e capace di movimenti aggrazziati. Vedrai!
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona![]() "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
| | |
| | #2 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
| Citazione:
Citazione:
Ciao | ||
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
| Citazione:
non ho verificato il peso dei Silverlit ma ho verificato quello del Mini Discus: 80 grammi! Ho provato solo ad attaccare i 4 motorelli dei silverlit e a dotare la piccola ricevente di due batterie 1 cella messe in parallelo per aumentarne la potenza. Ebbene il test fatto a mano....dice che non tirano una mazza! Non ho provato a lanciarlo ma credo che siamo troppo sopra il peso di due silverlit messi insieme e quindi lascio perder e appena posso lo motorizzo seriamente. Ciao | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
|
Spariti tutti??io lo sto' ancora aspettando!!!!graupner ne e' sprovvista!!!sto gia' aspettando da 3 settimane!!! e mi hanno detto che rientrerano tra altri 20!!!!!!!!! cavolo per 15 euro!!!!!! quasi quasi lo compro on line da gianni modellismo o da jonathan!! |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-06-2009 Residenza: Firenze
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-04-2010 Residenza: TORINO
| ricopertura in fibra Citazione:
se fai qualcosa di valido, mi raccomando facci vedere le foto unico dubbio: queste realizzazioni con il mini discus sono belle proprio per il basso costo e basso impegno di realizzazione partendo da un quasi giocattolo da 15 euro, più si complica la cosa più (forse) sarebbe meglio andare su un altro progetto (o su un kit): io sono un fan dell'OYAT francese fatto con fusoliera in tondino di carbonio, ali e coda in balsa tavoletta piena, semplicissimo e performantissimo tanto che nella versione base è un SAL! Comunque benvengano tutte le sperimentazioni, anche quella della ricopertura in fibra | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |