![]() |
3 Allegato/i questo è il mio, ancora da collaudare... scusate la scarsa qualità (pessima) dell'immagine ma sono foto da cellulare... |
Citazione:
Poi facci sapere come va |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ciao a tutti............ Bello bello l'ho ordinato oggi, dopo aver letto tutto appena mi arriva mi metto subito al lavoro vi farò sapere ciao |
:o::o::blink::blink: nooooooooooooooooooooo fabio mi cadi in tentazione :wacko:pensa al discus da 3mt |
1 Allegato/i Cosa si vede? B) |
Nuove ali!! 3 Allegato/i Nessuno mi ha risposto nella discussione che avevo aperto per chiedere consigli per rifare le ali e allora rispondo qui.:bleh: Mi sono arrangiato e questo è il risultato: Apertura alare 760mm contro i 660mm originali Superficie alare circa 5,43 dm2 contro i 3,24 dm2 originali niente diedro, profilo come l'originale, peso 115 grammi in odv. L'esperto collaudatore era scettico ma dopo pochi secondi dal lancio ho sentito dire un "perfetto..." provenire dalle mie spalle mentre vedevo prendere quota il modello. Due tacche di trim e via.:D Direi che il volo con queste ali e questo peso è molto più fluido, lo stallo cattivo e successiva vite sono spariti, in compenso il modello è più acrobatico. E' proprio un'altra roba.... Credo che tutto questo miglioramento sia dovuto soprattutto dalla base di partenza, che era bassina......diciamo che erano ali che andavano bene per lancio a mano, non per volo rc. Inutile dirvi che sono contentissssimo del risultato, che va oltre le mie aspettative! Le ombre sull'ala sono dovute al filo caldo che è da raddrizzare. Comunque sono lievissime.:fiu: |
ma lo avete aperto a metà e poi incollato o solo scavato il necessario?perchè se da aprirlo il tempo si raddoppia.. penso di fare come il mio mini swfitf glider: Quota,direzionali e alettoni motorello da 100 watt..già in casa esc da 15 A lipo 3s 610 rinogattuso:D |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002