![]() |
Citazione:
Per il portabaionetta fai un buco del diametro giusto (4-5mm) nelle due semiali, dove dopo infilerai la baionetta (se le fai smontabili controlla bene i giochi...) http://www.baronerosso.it/forum/atta...32009-005-.jpgLascia perdere la calamita, qui vedi la baionetta in carbonio infilata nel portabaionetta nella semiala di un EJ. Ci siamo?^_^ |
perfetto grazie!! Quindi dici che riesco a fare il buco nelle due semiale semplicemente con la baionetta in fibra di vetro/carbonio? in poche parole spingo dentro cercando di entrare dritto..giusto? |
forse intendi una cosa del genere? http://www.baronerosso.it/forum/cate...-o-simili.html Domanda...trovo delle dime per questo modello in rete?pensavo di fare ali piatte... |
Citazione:
Citazione:
Le dime te le fai tu con il seghetto (legno) o con una forbice robusta (alluminio, formìca...) e carta vetrata!! Mettitela via che le prime 2o3 faranno schifo. |
Bene ti ringrazio mollltisssimo! devo essere sincero mi fa più paura bucare a caldo l'ala per la baionetta che il resto.... Domani vevo trovare delle maniglie ignifughe(maniglie della pentola?) da mettere agli estremi del filo in nickel cromo e il gioco è fatto! per le dime sai dirmi se si possono scaricare da qualche parte o le devo disegnare io. P.s hai già fatto delle ali in casa?come sono venute?? GRazie per la pazienza!! |
Citazione:
|
OTTIMO!!Non vedo l'ora di iniziare:D:D:D dal sito non so che profilo scegliere:D Per il profilo alare quasi quasi prendo come spunto il foto d'entrata dell'ala del mini discus!è più grande,ma almeno sarà più robusto!e come alettoni voglio proprio utilizzare quello della foto,che è il più pulito!! |
Citazione:
E' rimasto poco da inventare....^_^:( |
1 Allegato/i Bene fatto l'intervento!!non e' venuto il massimo!!spero che ci sia un percentuale di errore!! Per semplicità metterò 1 servo per alettoni!!servi da 9 gr mi sembra un Po esagerato pero'?? Sent from my iPhone using Tapatalk. Cico78 |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002