![]() |
Ciao, adesso dovrei metter solo la ricevente ed il motore. |
Una nuova creaturina diabolica è tra noi... 5 Allegato/i Livrea della pattuglia acrobatica Canadese gli "Snowbirds"! Snowbirds Vola come un siluro... un altro modello! Motore Turnigy 2730 3000kV, Elica ripieghevole Graupner 6x3, 2 servi da 8g circa di cui il posteriore digitale, Batterie 2S dai 450 ai 610maH, Regolatore Turnigy 10A, Baionetta Tondino Carbonio 3mm, Parafiamma Carbonio, Collarino di vetroresina ad avvolgere il muso, 9g di piombo all'interno del timone per bilanciare. Peso in odv 185g circa in relazione alla batteria. P.S. Doverosi i ringraziamenti a "dacada" per gli amici detto Pilota Carbonio per la realizzazione del prototipo a cui mi sono ispirato. |
Citazione:
P.S. il modello sembra davvero potente. |
Oppure questo Hacker - 00 A10-15S da 15 grammi. |
Hacker E10-28L è la versione che fa qualche giro in più del mio.. facile da montare...... Discus tranquillino. GWS pesa molto ma non sarebbe un problema.. piuttosto montarlo la vedo dura......... Discus molto cattivo. Hacker A10-15 forse il miglior compromesso tra i due. Discus simpatico. |
Citazione:
Si comunque avevo pensato che il GWS è un po troppo pesante e il Discus diventa anche un po troppo cattivo, per montarlo penso sia un po difficile, quindi penso che monterò un Hacker E10-28L visto che il montaggio risulta molto piu semplice. Come batteria potrei mettere una da 450 mA peso 31 grammi. Pensi vada bene per 7 - 8 minuti di volo??? |
Più 6 che 7-8min... infatti mettiti un timer connesso allo stick gas a 5min la prima volta e vedi.. ma su per giù io con l'hacker volo quel tempo lì. La batteria è perfetta! Io ne ho 4 di quell'amperaggio (circa) e tutte stanno sui 30g. |
Citazione:
Oppure prendere l'Hacker A10-15 anche se leggermente diverso. E grazie dei consigli. |
Guarda io sul mio primo monto l'Hacker 10-36L che fa qualche giro in meno con una 3x3 graupner.. va da dio! Certo nulla a che vedere con l'ultimo fatto ma è sempre lui è il primo discus quello che non tradisce mai! Leggero.. morbido.. non nervoso... un amore! vedi tu! |
Citazione:
Poi nel fine settimana lo monto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002