![]() |
Qualcuno ha provato fa fare la versione con tutta l'ala mobile ? Se si' come va? Soluzione interessante ma non mi convince molto...... |
salve a a tutti, dopo essermi cimentato con il fox eccomi a iniziare un'avvenbtura con il discus. Vorrei sapere quale peso in ODV ritenete ottimale per un discus motorizzato che abbia un volo realistico, (quindi niente lampadari!), e visto che sto valutando la realizzazione di una pinna a scomparsa come quella del video precedentemente postato, mi domandavo se la variazione di peso tra la pinna su o giù non sia troppo deleteria per l'assetto di volo e come voi nell'eventualità risolvereste questo problema. Citazione:
:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
non è la risposta che cercavo..... adesso ti sei nela mia lista nera e quando vedrai un mini discus che ti punta nella schiena saprai di chi è. per gli altri quesiti? devo ancora aspettare oppure vi muovete? :fiu: dai che ho fretta!!!:icon_rofl please!!!!!!:( |
Ala mobile... bhò... Se vuoi ti dico come funziona sul convertiplano (tutta l'ala di 1 metro che ruota)... ma sul discus non saprei... |
Citazione:
|
Bhè, nella seconda versione, si muove tutta insieme... Nella prima versione, mezz'ala ruotava e funzionava da alettoni... |
Citazione:
|
Bhò... Nonostante funzionava come alettone mezza ala (intesa come la punta) e, insieme, ruotava il motore, devo dire che non mi sembrava tanto diverso dagli alettoni normali... (per capire meglio, basta guardare l'avatar) |
Son curioso E se muovi le ali nella stessa direzione non fa un po' effetto cabra/picchia ? Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002