![]() |
bravo, non si può resistere al micro discus :icon_rofl come vola? |
Citazione:
p.s. sabato e domenica vorrei portarlo (speriamo da spettatore) al CATRIA....almeno vede come ci si comporta in pendii veri!!!!!!!!!!!:D |
Citazione:
|
a me piacerebbe trasformarlo in un motoaliantino con pale ripiegabili...secondo voi e plausibile la cosa?l'ogiva di che diametro va?grazie |
Io lo ho preso da flynow... Lo ho motorizzato per farne un motoaliante... Le caratteristiche sono: Ricevente Jeti Rex 5 2 Servi BlueBird da 3 grammi 1 pacco lipo 2s1p da 450 mAh 1 regolatore Jeti da 6A 1 motore spazzole Speed 250 Elica non ripieghevole 4,7" x 4,25" I comandi sono: Timone di coda, elevatore e motore... Oggi ho fatto le prime prove di volo... Condizioni di volo: un pò ventoso... Prove di volo: il modello è leggermente picchiato, devo rinforzare meglio la capottina (saltava via negli atterraggi), il timone di coda era piccolo (lo ho già sistemato)... Impressioni di volo: nonostante il timone di coda piccolo e il modello picchiato, volava via abbastanza bene... sebbene con un motorino a spazzole, prende quota molto velocemente, anche se sente moltissimo il vento laterale... In atterraggio, a parte il problema del timone (che dovrei aver risolto ingrandendolo del doppio), riuscivo a tenerlo molto bene, senza problemi di stallo... Comunque posto delle foto del mio modello... Generale, della coda e dell'elettronica... |
La foto del timone è fatta prima o dopo che lo hai ingrandito ? |
dopo che la ho ingrandita |
sarebbe bello che qualcuno mettesse nella sezione progetti come modificarlo per la versione motorizzata(io sn ancora abbastanza imbranato nel costruire e senza istruzioni mi perdo!:shutup:) |
Quasi quasi potrei pensarci io... In fondo sul mio qualche errorino lo ho fatto... Uno di questi, per esempio, è il fatto che la batteria non posso rimuoverla... in quanto si trova sotto i bowden che vanno alla coda... Comunque il mio vola benissimo... è un pelo picchiato, devo ancora metterci un'elica ripieghevole e, sopratutto, devo rinforzare la cappottina e la piastra dei servi... dopo una caduta sono le uniche cose che non hanno retto... |
Citazione:
Mario |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002