![]() |
anche io! Buongiorno a tutti: anche io sono stato preso dal virus del baby discus, e sto per fare l' ordine da lindinger. Il mio dubbio è questo: Volendo farlo aliante puro cosa devo comprare per alimentarlo? Lo farò tre assi, ho già una mini lipo per il micro nemesis, che però ha motore e regolatore. Se non ho il regolatore come alimento i servi? Credo sia una domanda stupida per molti esperti, ma non essendo io uno di essi... ...Ho un po' di confusione in testa:wacko: Grazie a tutti |
ecco il mio appena finito! pronto a combattere:icon_rofl http://www.baronerosso.it/forum/gall...3_original.jpg |
|
|
bello, ma.. ....come hai alimentato i servi? |
batteria del telefonino, è Li-Io 3.7V tutta carica è 4.2V 800 mAh va benissimo le batterie dei cellulari sono quasi tutte così, anche con maggiore amperaggio in più non si vede ma ha ali separate e baionetta in ottone:icon_rofl |
grazie Ok, ho resistito alla tentazione e bandito il motore: aliante puro, anche se vivo nel piattume.... Ordinato, ora aspettiamo e al lavoro. Cercherò un modo anche io per fare l'ala smontabile. Ciao |
Citazione:
|
ciao irraciddu ma per caricare le li-ion che caricabatterie usi?(nn vorrei che mi esplodessero sul mobile!):ahahah: |
Citazione:
allora, le li-ion sono quelle del cellulare, non le ho mai usate, chiedere ad altri^_^ le li-po vanno caricate solo con caricabatterie specifici altrimenti fanno il botto:o: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002