![]() |
Citazione:
bon, quindi va bene! (cacchiarola ti devono estrorcere le informazioni con le pinze!!! non essere così timido!!!:P) |
se funziona come cabra-picchia??? non sò... La versione uno la ho demolita per poter realizzare la versione 2... del quale stò aspettando dei pezzi per poter fare delle prove (un motore, l'unica cosa che non doveva rompersi si è rotta) |
Citazione:
bon! quasi quasi mi faccio i mega alettoni!!!! |
L'idea dell'ala wingeron m'attizza molto, ma non ce la vedo affatto su un'ala poliedrica(?:unsure:); è molto efficace su un'ala diritta. Ovviamente il piano di coda è fisso e, forse, anche la deriva. |
Citazione:
|
Citazione:
Comunque, mi sono rivisto i video del minidiscus e del fox che hanno usato questo sistema e sicuramente le corse dei servi sono esagerate. Mi piacerebbe conoscere i risultati in volo. |
Citazione:
non ho capito il vantaggio di mettere la baionetta all'ala e separarle.... il mio comunque sarà senza alettoni: l'ala deve rimanere più efficente possibile |
scusate ma per un discus motorizzato quale dovrebbe essere il peso in ODV? io ho preso motore da 20 grammi e la lipo peserà altrettanto. |
Citazione:
puoi postare qualche link dei video? quelli in volo!!! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002