| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
|
io il primo volo l'ho messa centrata nel vano ma l'aereo era cabrato.. adesso la sposto sempre a metà immersa dantro il buco davanti. le ali soffrono anche se non ci fai niente di particolare.. tendono ad andare indietro come fossero a delta V in pratica si spaccano davanti in prossimità della fusoliera e si formano pieghe sul dietro nello stesso punto a bordo fusoliera e alla fine dei flaps, questo di scatola senza aumentare rinvii e fargli niente.. ma io ho trovato la cura (vedi post 9 di questa discussione) i carrelli lasciali, atterri sull'erba lo stesso.. tanto come tocca cappotta avanti. Ultima modifica di wrighi : 24 ottobre 12 alle ore 18:07 |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-09-2010 Residenza: fossano
| Citazione:
i flap li apri poco prima di atterrare con gas aperto poi chiudi gas e atterri? mai usato flap io ![]() ho mig 15 e sbac che non hanno flap percio prendo info come usarli... Mercy
__________________ Aerei:minimag,easy star fatto a ventola,micro trojan t 28 bl,fun jet,umx carbon cub Auto:zk 1/18 e tamya tt01 ely:blade mcpx v1 bl in fusoliera | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
i flaps sono freni che ti aumentano la portanza.. messi così su interruttore non servono a una mazza, sono un gadget.. quando li azioni l'aereo rallenta e sale un pochino.. se invece li metti in mix col gas sono tanto meglio.. almeno quando azioni l'interruttore li usi davvero in modo proporzionale decelerando in atterraggio. (il mig non ho idea ma lo sbach è sublime!!!) | |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
si guardandolo bene i materiali si son sprecati...e carta velina mig e' molto piu spesso...pero' mi piace molto,domani lo provo in volo se riesco allora batterie mezza dentro il buco,seguo tuo consiglio... ![]() ps io ho lo sbach vecchio e divertente ma non mi entusiasma tantissimo,il mig e un vero spettacolo invece
__________________ Aerei:minimag,easy star fatto a ventola,micro trojan t 28 bl,fun jet,umx carbon cub Auto:zk 1/18 e tamya tt01 ely:blade mcpx v1 bl in fusoliera Ultima modifica di fastfly : 24 ottobre 12 alle ore 18:23 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
provato,gli ho fatto 2 scariche... devo dire molto carino e bello da pilotare,bello morbidoso nei comandi e molto stabile per la sua grandezza anche in condizioni di aria per ora mi ritengo soddisfatto,modello molto godibile
__________________ Aerei:minimag,easy star fatto a ventola,micro trojan t 28 bl,fun jet,umx carbon cub Auto:zk 1/18 e tamya tt01 ely:blade mcpx v1 bl in fusoliera |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |