| | #71 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2009 Residenza: Arezzo
|
Ciao a tutti! Ho il mig 15, come da altro 3d aperto, e per ora non ho avuto problemi! L'ho provato con vento troppo forte, ma pur con difficoltà del pilota, il cosino si è comportato benissimo in entrambi i voli, con atterraggi eccezionali, meglio del Beast as3x! Forse per il profilo alare e la ventola...non saprei! Comunque ne ho diversi di micro eflite, mustang, entrambi i Beast, lo sbach e questo...senza contare gli elicotterini...e mai un problema! Io sono soddisfatto, ma è solo la mia esperienza! Buoni voli a tutti!! :-)
__________________ VICTORIA FIDES MCX Tandem Rescue e MCX2, UMX Sbach 342, Mcpx V2, UMX Mig15... |
| | |
| | #74 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #75 (permalink) Top |
| User | quoto.. e poi, se cerchi sul tubo di più grandi ce ne stanno eccome.. credo ne abbia anche modeltoy...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
| | |
| | #77 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #78 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Ho appena acquistato questo modellino ed ho avuto subito lo stesso problema lamentato dai blackmacigno, ovvero l'aereo non riesce nemmeno a decollare e se lo lancio a mano stalla per scarsa potenza. A differenza di Black però la mia ventola non fa rumori strani e nemmeno vibra. Ma qui viene il bello: sono tornato dal negoziante (anche perchè il modello aveva pure problemi di binding ) e loro - gentilissimi - me ne danno un altro.Torno a casa e...STESSO PROBLEMA! ![]() ![]() ![]() Possibile che ho beccato due nodelli su due difettati?? Ho visto diversi video sul tubo e sia il rumore della ventola che la potenza mi sembrano "corrispondenti" a quanto vedo e sento nel mio modellino e pure sto mig a me...non s'alza!! Vi prego aiutatemi perchè non ci capisco più nulla.. | |
| | |
| | #79 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
|
Aggiungo un altro particolare: ho messo il modello di muso dentro un barattolo ed ho messo il tutto su un bilancino di precisione per misurare la sointa della ventolina. Ebbene spinge - da quel che mi risulta - appena 14 grammi ![]() Considerando che il modello ne pesa quasi 78 in ODV mi sembra un attimo una spinta insufficiente... Ovviamente ho già provato a ribindare e riribindare ma non è cambiato nulla. Esiste una HorizonHobby in Italia? Almeno un centro assistenza telefonico? |
| | |
| | #80 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
-------------------------------------------- | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |