| | #61 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
| | #62 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ho solo voluto esagerare provando a svolazzare quasi al buio con le luci di navigazione, il modello lo vedevo ma non ho avuto la freddezza per tirarlo via dalla strada. E il panico ha fatto il resto. Cmq. mai modelli sopra i 30/40gr. in quel posto. E ci vado molto raramente. htc Sensation & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild Ultima modifica di Blekmacigno : 21 luglio 12 alle ore 19:02 | |
| | |
| | #63 (permalink) Top |
| Guest
|
Provocatorio de che ? contento te che ne sei consapevole che ho provocato io sono in pace con me stesso e anche con voi comunque sia e' un bel modello su tutte le cose puo' capitare un modello o qualche modello malfunzionante su alte produzioni se li controllassero e provassero uno ad uno costerebbero 800 euro |
|
| | #64 (permalink) Top |
| User |
Non dico di fare un volo di prova, ma chessò, magari accenderlo x capire se funziona tutto...(ribadisco che un mcpx mi è arrivato con un servo spento poiché un filo era dissaldato sotto la colla di protezione) ...quindi 150€ non mi sembrano poi così pochi... Ad ogni modo...il modellino mi piace sempre di più... Stasera in spiaggia, vento costante...lo sbach un pó ubriaco e un minimo a disagio, ma il mig filava dritto come un fuso...si vedeva chiaramente che correggeva di alettoni...e filava anche controvento quando lo sbach invece aveva crisi di identità e voleva diventare un aquilone... Compatto e robusto...certo, il muso ha già subito diversi interventi di chirurgia plastica, ma un pilota meno scarso di me non avrebbe questi problemi.. Capito poi come dosare l'elevatore, anche a motore spento l'atterraggio è uno spettacolo... Con i led smd che ho montato anche al tramonto si può svolazzare, meglio se lontano da strade trafficate.. ![]() htc Sensation & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
| | |
| | #65 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
se costasse 30 euro vabbhe, amen.... ne prendo 3 e ne faccio saltar fuori uno funzionante. Ma per 150 euro, non pretendo che voli una vita, che voli da dio, e che resista a tutto, ma che nell'accenderlo funzioni tutto si. | |
| | |
| | #66 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Io lo sapevo e ho accettato le regole del gioco, però mi ha stupito che fosse arrivato con un servo scassato
__________________ www.masali.com Ultima modifica di luca.masali : 21 luglio 12 alle ore 23:29 | |
| | |
| | #67 (permalink) Top |
| User |
Scusate se mi intrometto, ma avete provato a montare un giroscopio di hk o similare sugli alettoni dei vostri micro non stabilizzati? Io ho ottenuto risultati eccezionali montando un gyro 401B sul mio P51 Hype che con i suoi 68 cm di ali non digeriva proprio bene il vento, e vi posso assicurare che non gli davano più fastidio neanche le raffiche. Ma forse il Mig e simili non hanno ne il posto ne l'elettronica adatta visto che escono con una scheda "all in one".
__________________ Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook |
| | |
| | #68 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
htc Sensation & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
| | |
| | #69 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2010 Residenza: fossano
|
il mio e' perfetto...vola che e' uno spettacolo...vale quello che costa,daltronde le novita' e le cose esclusive si pagano,una ventolina di 37cm di ala e' unico...costa un micro trojan 90euri...e non va avanti ed'e' pure brushed...e con il vento non ci voli...con questo con un po' d'aria voli sereno...e poi comunque e un modello performante e molto bello da vedere in volo...
__________________ Aerei:minimag,easy star fatto a ventola,micro trojan t 28 bl,fun jet,umx carbon cub Auto:zk 1/18 e tamya tt01 ely:blade mcpx v1 bl in fusoliera |
| | |
| | #70 (permalink) Top |
| User | usa il classico cavetto a Y per le ali, oppure collega il gyro solo su un servo, ma la prima soluzione mi sembra migliore
__________________ Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |