| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
| Costruzione Mini Edge 540 Peter B.
Ciao a tutti riducendo i piani di costruzione per l'aereo in questione, mi stò accingendo a costruirlo. Dovrebbe venire con una A.A. di circa 70cm. Il solito "piccoletto", secondo i miei gusti. Ho terminato poco fà di tagliare i pezzi principali (credo, credo, si chiamino ordinate, in caso fate un fischio che mi ripiglio subito... Mi piacerebbe, questa volta, riprendere quanti piu dettagli possibili dell'aereo vero e riportarli sul modello; compresa una cappotina realmente apribile, carrelli fedeli, particolari della carlinga, etc. Utilizzerò: balsa, compensato, carbonio, vtr, e, se le trovo, viteria in titanio. Spero che venga fuori come il micro Extra 300 di 40cm di A.A. che feci lo scorso anno (volava da dio.......R.I.P.). Comunque, la prossima settimana dovrei iniziare a capire in che range di peso si metterà. Vi posto le solite foto di "inizio cantiere".
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
Ultima modifica di teamrudy : 15 marzo 13 alle ore 18:56 |
| | |
| Bookmarks |
| |