| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: Palermo
|
Provato grazie alla gentilezza dell'amico Blekmacigno devo dire che mi ha dato subito un feeling ottimo, impressionante la gestibilità e manovrabilità , abituato col sukhoi xp, questo è un altro pianeta, risponde in maniera precisa, non nervosa, ideale per ogni tipo di volo, stalla solo se si vuole, plana all'occorrenza, ha potenza quando serve ed è molto più stabile, secondo me ottimo per volo pattern e soft 3d non ho mai portato un aeromodello più grande, ma questo mi ha dato subito la sensazione di un comportamento da modello di maggiore apertura alare non conosco i settaggi con cui l'ho portato, ho preso la radio e via, ma ripeto, ho preso confidenza subito, davvero spettacolare, tanto che mi è venuta una voglia immensa di vendere il sukhoi e prendere questo, perchè davvero non c'è paragone |
| | |
| Bookmarks |
| |