Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Micro Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 ottobre 10, 13:59   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
Ultra Micro T-28 Trojan BNF

e come al solito, parkzone ne ha sfornato un'altro... la versione micro di uno dei suoi modelli più riusciti... sborsare soldi!!!!


Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it


__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 10, 13:42   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste78
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Parkzone ed E-flite sono senza dubbio dei grandi,prodotti validi alla portata di tutti....ma ora cominciano ad esagerare!!!! Ci mandano tutti in rovina o almeno gli amanti delle novità come me
Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 10, 21:28   #3 (permalink)  Top
Rivenditore-RC-Modelmania
 
L'avatar di rc-modelmania.com
 
Data registr.: 12-05-2008
Messaggi: 573
Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Visualizza messaggio
Parkzone ed E-flite sono senza dubbio dei grandi,prodotti validi alla portata di tutti....ma ora cominciano ad esagerare!!!! Ci mandano tutti in rovina o almeno gli amanti delle novità come me
E non è ancora arrivato Natale....
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 10, 22:03   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste78
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio
E non è ancora arrivato Natale....
E tu Ale non me la racconti giusta....dai svuota il sacco..
Lo so che sei a conoscenza di qualche novità,per chi o per che cosa devo mettere via i soldini? o devo fare la letterina a Babbo Natale?
Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 10, 17:04   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste78
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio
E non è ancora arrivato Natale....
ecco a cosa ti riferivi..
UMX Extra 300 3D BNF by E-flite | RCModelMania

Se ne sfornano ancora uno prima di Natale giuro che cambio hobby
Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 10, 00:31   #6 (permalink)  Top
Rivenditore-RC-Modelmania
 
L'avatar di rc-modelmania.com
 
Data registr.: 12-05-2008
Messaggi: 573
Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Visualizza messaggio
ecco a cosa ti riferivi..
UMX Extra 300 3D BNF by E-flite | RCModelMania

Se ne sfornano ancora uno prima di Natale giuro che cambio hobby
oh beh se ami la natura... la pesca è un ottimo hobby ed una valida alternativa.
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 11, 09:05   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Ce l'ho da tre giorni e ne sono già innamorato! Rispetto al mio precedente aereo (il micro J-3 Cub sempre della Parkzone) è molto più stabile anche con brezza e paradossalmente assai docile da guidare, anche se più veloce. Molto divertente... inoltre mentre con il 3 canali ci si annoia presto anche se è molto carino da vedere in volo, questo sembra avere potenzialità infinite...
Sono molto soddisfatto dell'acquisto (preso sul mercatino del Barone, fra l'altro...) e spero che altri utenti si riaffaccino a questa discussione per scambio opinioni.

P.S. Al primo volo (anzi al primo tentativo di atterraggio col carrello) ho già fatto una piccola ammaccatura al muso, ma si sa... sono inconvenienti del mestiere. Molto più sicuro planare sull'erba senza carrello...
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 11, 14:23   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angelo.p
 
Data registr.: 03-05-2006
Residenza: Taranto - Bari
Messaggi: 1.744
Ciao,
ne ho preso uno usato e nell'attesa che mi arrivassero le batterie di ricambio (quella inclusa era troppo spompata) ne ho messa una un pochino più potente (come amperaggio).
Conclusione... dopo una ventata di puzza di bruciato uno dei motorini (quello del servo dell'elevatore) continua a girare senza mai fermarsi.
Domandona: dove posso comprare una scheda di ricambio e conviene comprarla o butto tutto e ne prendo uno nuovo?

ciao
__________________
Angelo
------
I miei video
angelo.p non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 11, 09:02   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da angelo.p Visualizza messaggio
Ciao,
ne ho preso uno usato e nell'attesa che mi arrivassero le batterie di ricambio (quella inclusa era troppo spompata) ne ho messa una un pochino più potente (come amperaggio).
Conclusione... dopo una ventata di puzza di bruciato uno dei motorini (quello del servo dell'elevatore) continua a girare senza mai fermarsi.
Domandona: dove posso comprare una scheda di ricambio e conviene comprarla o butto tutto e ne prendo uno nuovo?

ciao
Per quello che so l'amperaggio della batteria non fa bruciare niente, casomai il voltaggio... l'amperaggio indica quanta corrente la batteria può erogare prima di scaricarsi, ma quanta effettivamente ne eroga dipende da chi la assorbe (cioè il motore) e non dalla batteria stessa... comunque che io sappia la centralina è piuttosto costosa, non escludo che possa convenirti ricomprare tutto...
Anche se forse c'è il modo di cambiare solo il servo, però se il danno sta nell'elettronica e non nel servo in sè potresti non risolvere niente. Hai provato a guardare/chiedere qui? ParkZone Ultra Micro T-28!!! THE Owners Thread!!!! - RC Groups
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 11, 15:24   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angelo.p
 
Data registr.: 03-05-2006
Residenza: Taranto - Bari
Messaggi: 1.744
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Per quello che so l'amperaggio della batteria non fa bruciare niente, casomai il voltaggio... l'amperaggio indica quanta corrente la batteria può erogare prima di scaricarsi, ma quanta effettivamente ne eroga dipende da chi la assorbe (cioè il motore) e non dalla batteria stessa... comunque che io sappia la centralina è piuttosto costosa, non escludo che possa convenirti ricomprare tutto...
Anche se forse c'è il modo di cambiare solo il servo, però se il danno sta nell'elettronica e non nel servo in sè potresti non risolvere niente. Hai provato a guardare/chiedere qui? ParkZone Ultra Micro T-28!!! THE Owners Thread!!!! - RC Groups
Anche io non mi spiego l'accaduto. L'unica spiegazione è che abbia invertito le polarità ma in quel caso avrei dovuto bruciare tutto, credo.
Per quanto riguarda la sostituzione non credo sia fattibile perchè sono i due circuitini legati al motore del servo che sono andati. E' uno di quelli integrati sulla schedina.
Quindi mi sa che la soluzione è buttare tutto e ricomprare.
Qualche sito dove conviene acquistare i micro?
Ciao
__________________
Angelo
------
I miei video
angelo.p non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ultra-Micro J-3 Cub by Parkzone Tom_1971 Aeromodellismo Micro Modelli 50 02 ottobre 12 12:17
ultra micro 4 site.... jetric Aeromodellismo Micro Modelli 156 01 maggio 11 21:15
ultra micro rx alanera Aeromodellismo Micro Modelli 10 03 giugno 09 17:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002