| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() io il minium ce l'avevo. Svolacchiava dignitosamente in assoluta mancanza di vento, e aveva una radio giocatolo terribilmente scomoda, imprecisa e dalla portata miserabile. Invece in pendio Monte Cucco ho provato il Parkzone p51 con una Spektrum: il kyosho svolacchia come riesce, questo vola benissimo. In una palestra al limite va bene anche il kyosho, all'aperto semplicemente non c'è paragone. Fa na cosa, Vai su youtube, guarda i voli all'aperto del parkzone (ne trovi una tonnellata) e poi cerca un BEL volo all'aperto di un minium. Quando lo trovi, postami il link, io di kyosho microbi che svolazzano ne ho visti, BEI voli non me ne ricordo.
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: Lodi
|
__________________ Radio: E-flite MLP4DSM e Spektrum DX6i, Elicotteri: Silverlit PicooZ, E-Flite Blade mCX, Aerei: Silverlit X-Twin Jet, Silverlit X-Twin Pro 3D, ParkZone Ultra-Micro J3 Cub, ParkZone Stinson Reliant SR-10 (prossimamente) Ultima modifica di matteventu95 : 24 agosto 10 alle ore 00:45 |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione: ![]() se quello per te è ok, allora fai benissimo a pigliare il kyosho: quello fa. QUESTO invece è il parkzone ![]() ![]()
| | |
| | #14 (permalink) Top |
|
Ritento: YouTube - Park Zone Cessna 210 Centurion Product Review+In/Out flights (nella recensione di RCGroups ne parlano bene...)
__________________ Radio: E-flite MLP4DSM e Spektrum DX6i, Elicotteri: Silverlit PicooZ, E-Flite Blade mCX, Aerei: Silverlit X-Twin Jet, Silverlit X-Twin Pro 3D, ParkZone Ultra-Micro J3 Cub, ParkZone Stinson Reliant SR-10 (prossimamente) |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma se non riesce nemmeno a mantenere la quota al chiuso in palestra e ondeggia come un ubriaco, come puoi pensare che voli bene all'esterno? ![]() Eppoi fai quel che ti pare, io li ho provati entrambi e posso dirti solo che il parkzone è meglio del kyosho da tutti i punti di vista: elettronica, aerodinamica, prestazioni, facilità di pilotaggio, qualità del volo. Altro non posso dire, eppoi basta che tu sia contento a me che mi cambia? Mica mi passano la stecca quelli di parkzone (anche se in effetti, dovrebbero )(Nelle recensioni di RCGroupos parlano bene di qualsiasi arnese, sennò non gli danno più i modelli da recensire: quelle non sono recensioni, tecnicamente parlando sono pompini)
| | |
| | #16 (permalink) Top |
|
Nell'ultima parte del video fa vedere un volo outdoor, e mi sembra si comporti abbastanza bene... Cmq, ora che me lo fai notare, é vero quello che dici su RCGroups xD Cmq, oggi o domani vado al negozio, vedo la radio com'é (M1 o M2) e chiedo se hanno i ricambi. Cmq, non c'é un micro della ParkZone che riproduce un Cessna ?? Cmq, le opzioni sarebbero: Kyosho Minium = 100 oppure Micro J3 Cub Parkzone BNF + DX6i = 239 Credo che ai miei genitori il Minium piaccia molto... xD
__________________ Radio: E-flite MLP4DSM e Spektrum DX6i, Elicotteri: Silverlit PicooZ, E-Flite Blade mCX, Aerei: Silverlit X-Twin Jet, Silverlit X-Twin Pro 3D, ParkZone Ultra-Micro J3 Cub, ParkZone Stinson Reliant SR-10 (prossimamente) |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
J3 Bnf 80 euro, DX5i 70 euro, totale 150 euro. j3 Bnf 80 euro, DX5i usata nel mercatino 50 euro, totale 130 euro. J3 RTF eppoi ti pigli una radio buona al prossimo giro 110 euro, e comunque pure quella dell'RTF è una radio molto migliore di quella kyosho. certo la qualità si paga, ma 10 euro risparmiati non valgono quegli svolacchi stracchi.
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
Il J3 BNF costa 89 , e la radio una DX6i, non DX5e. Cmq, sono appena tornato dal negozio (ho fatto ForteDeiMarmi-Pietrasanta e Pietrasanta-ForteDeiMarmi in bicicletta senza sapere la strada, sono partito alle 18:00 e sono tornato adesso, un'avventura da raccontare in un libro, ma sto andando OT) e ho chiesto dei ricambi, li hanno. Il Cessna era finito ma arriva fra una settimana, avevano anche dei MiniumAD 4ch ma ha detto che non li vende fino a quando risolvono il problema dei servi. Mi sono dimenticato di chiedergli il Mode della radio -.-" mi sa che domani gli telefono e glielo chiedo. Comunque potrei anche prendere il J3 BNF e usare la radio del mCX che ho già, ma non ho voglia xD (e poi l'mCX se riesco lo vendo).
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
|
Si, lo ammetto mi ero preso una cotta per il Minium, ma adesso é quasi passata. Sto cercando di convincere il mio sub-conscio che il ParkZone Micro J3 Cub é meglio, e spero di riuscirci. Ieri ho parlato ai miei del discorso DX6i (che dura per tanto tempo e che i modelli futuri li prendo BNF che costano meno), e mia mamma sembrava quasi convinta dell'accoppiata DX6i + Micro J3 Cub. Ora, pero', mi servono altri piccoli dettagli per farmi innamorare del ParkZone. 1- Potenza del motore?? 2- Velocità minima?? 3- Doti acrobatiche?? 4- Spazio necessario per volare?? 5- Resistenza al vento?? (ovviamente tutto inteso rispetto al Minium Cessna 120) Grazie mille (due cose non mi convincono del Micro J3 Cub: estetica, e che per "aprirlo" devi tagliarlo con il cutter)
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |