| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
la trasmittente kyosho fa semplicemente schifo. Vai di parkzone e prendi la versione BNF con una buona radio Spektrum, la dx5 se vuoi risparmiare (senza ricevente che non ti serve, magari usata sul mercatino) dx6 per crescere modellisticamente col tempo.
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: Lodi
| -.-" Mo' cosa faccio?? Aspettiamo un altro intervento... Ma nessuno ha un Minium e me ne puo' parlare??
__________________ Radio: E-flite MLP4DSM e Spektrum DX6i, Elicotteri: Silverlit PicooZ, E-Flite Blade mCX, Aerei: Silverlit X-Twin Jet, Silverlit X-Twin Pro 3D, ParkZone Ultra-Micro J3 Cub, ParkZone Stinson Reliant SR-10 (prossimamente) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Nessuno :-( ??
__________________ Radio: E-flite MLP4DSM e Spektrum DX6i, Elicotteri: Silverlit PicooZ, E-Flite Blade mCX, Aerei: Silverlit X-Twin Jet, Silverlit X-Twin Pro 3D, ParkZone Ultra-Micro J3 Cub, ParkZone Stinson Reliant SR-10 (prossimamente) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: padova
|
Non sono un modellista esperto ma il minium cessna è perfetto e la ricevente al contrario di quello che dice luca mi pare (forse è solo una mia opinione ) sia buona....poi vedi te ma a me sembra un modellino eccezionale che ti permette di fare qualche piccolissima acrobazia ma è molto stabile al tempo stesso.Ti posso confermare che in una bella giornata di sole lo puoi usare benissimo fuori all'aperto
__________________ ![]() risus abundat in ore stultorum... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Su RC-Modelmania non è ancora arrivato, e ancora niente su quella promozione di cui parlava Alex...
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Radio: E-flite MLP4DSM e Spektrum DX6i, Elicotteri: Silverlit PicooZ, E-Flite Blade mCX, Aerei: Silverlit X-Twin Jet, Silverlit X-Twin Pro 3D, ParkZone Ultra-Micro J3 Cub, ParkZone Stinson Reliant SR-10 (prossimamente) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() io il minium ce l'avevo. Svolacchiava dignitosamente in assoluta mancanza di vento, e aveva una radio giocatolo terribilmente scomoda, imprecisa e dalla portata miserabile. Invece in pendio Monte Cucco ho provato il Parkzone p51 con una Spektrum: il kyosho svolacchia come riesce, questo vola benissimo. In una palestra al limite va bene anche il kyosho, all'aperto semplicemente non c'è paragone. Fa na cosa, Vai su youtube, guarda i voli all'aperto del parkzone (ne trovi una tonnellata) e poi cerca un BEL volo all'aperto di un minium. Quando lo trovi, postami il link, io di kyosho microbi che svolazzano ne ho visti, BEI voli non me ne ricordo.
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
__________________ Radio: E-flite MLP4DSM e Spektrum DX6i, Elicotteri: Silverlit PicooZ, E-Flite Blade mCX, Aerei: Silverlit X-Twin Jet, Silverlit X-Twin Pro 3D, ParkZone Ultra-Micro J3 Cub, ParkZone Stinson Reliant SR-10 (prossimamente) Ultima modifica di matteventu95 : 24 agosto 10 alle ore 00:45 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione: ![]() se quello per te è ok, allora fai benissimo a pigliare il kyosho: quello fa. QUESTO invece è il parkzone ![]() ![]()
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Ritento: YouTube - Park Zone Cessna 210 Centurion Product Review+In/Out flights (nella recensione di RCGroups ne parlano bene...)
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |