![]() |
Consiglio per micro Ciao, mi sapreste consigliare un micro?? Possibilmente abbastanza economico, e facile da volare, 3 canali. Cosa importantissima: deve essere di qualità, e si devono trovare ricambi. Mi ero indirizzato su un Minium della Kyosho (Cessna 210 o Citabria, che ho trovato a 100 tondi in un negozio), ma poi ho visto che se ne parla poco... Ditemi!! :D |
Nessuno?? :( |
ci sarebbe il p51 della parkzone, molto consigliato perchè piuttosto tranquillo rispetto ad altri micro e molto divertente, altri potranno confermarlo, ma è un 4 canali non difficile da far andare anzi a 3 canali c'è il piper cub della parkzone, molto più stabile difficilmente i modelli parkzone hanno difetti, io li preferirei ai kyosho, sono più usati e collaudati :wink: |
Grazie per la risposta!! Cmq, qualcunomi sa dire qualcosa sui Minium?? Il Cub della ParkZone, com'é qualitativamente?? Chi lo importa in Italia?? Che spazio richiede per volare?? Radio?? Grazie mille |
Citazione:
Potrebbe essere comunque un buon investimento perchè con l'xp non ti stanchi dopo due settimane :fiu: Ma vuoi un modello da volare solo all'esterno? |
Io vorrei un micro, perchè lo spazio che ho a disposizione è "poco" (ho un cortile grande, ma non abbastanza per un modello non micro). Dove abito io non c'è mai un filo di vento, quindi no-problem. Mi ero indirizzato sui Kyosho Minium perchè: - li trovo a 100 - in un negozio che conosco bene - la Kyosho è giapponese (ma qui sono questioni personali) - il Cessna 210 ha una velocità minima dichiarata di 10Km/H - per i ricambi non è necessario tagliare l'aereo (almeno così ho capito) Qualcun'altro ha qualcosa da dire?? |
Citazione:
Vai di Kyosho :wink: |
Citazione:
la trasmittente kyosho fa semplicemente schifo. Vai di parkzone e prendi la versione BNF con una buona radio Spektrum, la dx5 se vuoi risparmiare (senza ricevente che non ti serve, magari usata sul mercatino) dx6 per crescere modellisticamente col tempo. |
Citazione:
Citazione:
-.-" Mo' cosa faccio?? Aspettiamo un altro intervento... Ma nessuno ha un Minium e me ne puo' parlare?? |
Nessuno :-( ?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002