Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Micro Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 luglio 10, 23:26   #11 (permalink)  Top
cip060
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da tommaso Visualizza messaggio
Ehhh... troppa grazia . Ti devo far scrivere i miei curriculum , mi assumerebbero a bestia anche alla Nasa !

Comunque scritto elegantemente come sempre , bravo.
calmino he!!il tuo modo di scrivere mi sembra OFFENSIVO nei miei confronti!!
dopo 100 e passa pagine qui e piu' di 140 pagine lette in iglese su rcgroup tu mi sembri abbastanza PRESUNTUOSO!!perche' una persona che continua a riprendere sul fatto dell'abbastanza strano e cavolate del genere visto che reputi un SUPER MODELLISTA scrivendo PERLE DI SAGGEZZA(io faccio modelismo da 35 annii e amico di acqua ne e'passata sotto i ponti
quindi datti una bella CALMATA
LA MIA ERA UNA SEMPLICE DOMANDA TUTTO QUA'SAPPUTELLO DEI MIEI STIVALI
  Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 10, 22:36   #12 (permalink)  Top
tommaso
Guest
 
Messaggi: n/a
Per me puoi fare modellismo da 90 anni ma sei hai toni provocatori non puoi aspettarti risposte all'acqua di rose, perche' nemmeno io ho 15 anni.
Se sostieni di non essere stato provocatorio e di essere stato frainteso per me e' tutto ok , pietra sopra.
  Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 10, 22:40   #13 (permalink)  Top
tommaso
Guest
 
Messaggi: n/a
Per il saputello dei miei stivali ...beh sorvolo perche' hai un'eta' e non vedo dove sarei stato saccente visto che ti ho portato dati e fatti e non chiacchere.
Buona vita e statti bene
  Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 10, 22:59   #14 (permalink)  Top
cip060
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da tommaso Visualizza messaggio
Per il saputello dei miei stivali ...beh sorvolo perche' hai un'eta' e non vedo dove sarei stato saccente visto che ti ho portato dati e fatti e non chiacchere.
Buona vita e statti bene
STATTI BENE LO DICI AI TUOI AMICI !!QUESTE CONFIDENZE NON ME LE DA' MANCO MIA MADRE
si ma una lipo da 160 cosa dura 2 minuti??
e sopratutto riesce ad alimentare servi motore ricevente regolatore?
mi sembra MOLTO STRANO!!
SONO SEMPLICI E BANALI DOMANDI CHE ASPETTANO SOLO UNA SEMPLICE E BANALE RISPOSTA NIENTE DI PIU' NIENTE DI MENO
BASTAVA RISPONDERE LA RICEVENTE E I SERVI CHE HO MONTATO possono lavorare anche con una CELLA lipo da 160

Ti sembra MOLTO STRANO?
Perche' sei molto STR..ano , diciamo.(COSA NE SAI TU SE SONO STRANO NORMALE O *******?
Non so che gente frequenti (allusioni PURAMENTE CASUALI immagino)

INVECE DI RISPONDERER CON QUEI TONI DA VERO ARROGANTE NON CI CONOSCIAMO NEMMENO CHE ***** RISPONDI IN QUESL MODO??
COME TI PERMETTI SCUSA
  Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 10, 23:41   #15 (permalink)  Top
tommaso
Guest
 
Messaggi: n/a
Non mi sembra elegante che ci mettiamo a rinfacciarci le cose a vicenda , giusto ?Ci facciamo entrambi una misera figura.
CI mettiamo una pietra sopra?
Per me sei stato troppo provocatorio e per te lo sono stato troppo io,
ok andiamo oltre.Ci saremo capiti male.
Io ti sto tendendo una mano , vedi te.
Piu' di questo...non so che dire
  Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 10, 00:21   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skizzo
 
Data registr.: 11-07-2008
Messaggi: 1.612
vabbè polemiche e coltellate apparte.. ma so due anni che si modificano quei giocattoli, cè un thread (bello lungo) apposta.
Mi chidevo apparte il peso che stavolta è veramente esiguo, dove stà la novità ?

Io con uno di quei cosi schizzetti ho imparato a volare, poi quando ho preso in mano un modello vero, mi sono ritrovato con i pollici belli svegli e mi sembrava di portare un dirigible, seppure il modello fosse stato un mounton (rg15, fuso in fibra a qui piace correre)..

Un ogni caso hai fatto un buon lavoro e il modello vola bene..
ciao!
__________________
"Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.)
Skizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 10, 00:58   #17 (permalink)  Top
tommaso
Guest
 
Messaggi: n/a
Grazie.
Si polemiche a parte ....bah mi dispiace aver occupato uno spazio dedicato ad altro in quel modo...cerchero' di esssere meno sul chi va la'.

Mi sembrava fermo il trhead sul foxino....
Si sostanzaialmente la differenza e' solo il peso che e' sui 64 piu' che sui 58 gr. come avevo scritto.Penso che quelli da un etto siano piuttosto velocetti.

Ma sai che oggi gli ho messo il motore dell' MSR eflite , l'elicotterino e .....mi sembra (in mano) che faccia piu' giri e lo spinga con maggiore decisione.Anche se non capisco come visto che sull'msr c'e' una corona maggiore che permette di far girare le pale . Vero e' che i pignioni sono differenti...meno denti per quello dell'msr...forse si realizza una riduzione piu' favorevole casualmente. A guardarli i due motori sembrerebbero lo stesso ...forse piu' lungo di pochissimo quello del 4 site.Ma possibile che la Eflite adotti 2 motori differenti per quei 2 prodotti?
Non vedo l'ora di provarlo cosi'.
Se pompa dipiu' gli faccio un filmato.
  Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 10, 11:23   #18 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di riktor
 
Data registr.: 05-06-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 4.059
Invia un messaggio via MSN a riktor
ba, secondo il mio punto di vista, dato che sti cosi sono microscopici, la qua trasformazione da volo libero ad rc è tra le più azzeccate, in quanto hai utilizzato materiali estremamente leggeri che ti permettono di apprezzare il modello e di volarci in modo calmo e tranquillo.
dato che il fox è si e no 50cm di ala, più si sta leggeri e più "veleggerà"
Certo, e questa è una mia personalissima idea, mettere l'elettronica così, alla pene di segugio in vista non è il massimo, ma rispetto la tua costruzione.
Per come la vedo io, che fa arrivare a pesare in ordine di volo sto fox, come anche il discus, 300 e rotti grammi, mi sembra una cosa inutile.
__________________
Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

In Cina, il problema è sempre in Cina
riktor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 10, 13:33   #19 (permalink)  Top
tommaso
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da riktor Visualizza messaggio
ba, secondo il mio punto di vista, dato che sti cosi sono microscopici, la qua trasformazione da volo libero ad rc è tra le più azzeccate, in quanto hai utilizzato materiali estremamente leggeri che ti permettono di apprezzare il modello e di volarci in modo calmo e tranquillo.
dato che il fox è si e no 50cm di ala, più si sta leggeri e più "veleggerà"
Certo, e questa è una mia personalissima idea, mettere l'elettronica così, alla pene di segugio in vista non è il massimo, ma rispetto la tua costruzione.
Per come la vedo io, che fa arrivare a pesare in ordine di volo sto fox, come anche il discus, 300 e rotti grammi, mi sembra una cosa inutile.
Esatto !Hai colto nel segno.
Infatti il microbo "veleggia" aldila' di ogni mia piu' rosea aspettativa mentre penso che sui 3 etti siano , non dico dei pyloncini , ma inadatti a veleggiare di sicuro.Dopo non so perche' non riesco a vedere i filmati....

Si l'elettronica naked per cosi' dire e' degna di Madmax ma chi poteva pensare che funzionasse?Non ho badato per niente all'aerodinamica o all'estetica.....e' un po' mostruoso in effetti.
Un 82enne modellista riproduzionista me lo ha fatto subito notare consigliandomi come minimo di abbassare la schedina sull'ala e poi di coprirla , di usare mini bowden attaccati alla fusoliera e di rendendere la gunter abbattibile con un traversino di alluminio.
Penso che almeno per la batteria scavero' una sede una volta fissato il c.g. in modo che non sporga.
  Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 10, 13:36   #20 (permalink)  Top
tommaso
Guest
 
Messaggi: n/a
Provato col motore dell'MSR.
FA PIU QUOTA !!!
Appena posso filmo
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
extra 2 mt. a.a. circa pichi Aeromodellismo Volo a Scoppio 2 03 ottobre 08 21:10
Un bel modello da 1,2m di apertura circa? alex85 Aeromodellismo Volo a Scoppio 11 03 giugno 07 23:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002