Citazione:
Originalmente inviato da riktor ba, secondo il mio punto di vista, dato che sti cosi sono microscopici, la qua trasformazione da volo libero ad rc è tra le più azzeccate, in quanto hai utilizzato materiali estremamente leggeri che ti permettono di apprezzare il modello e di volarci in modo calmo e tranquillo.
dato che il fox è si e no 50cm di ala, più si sta leggeri e più "veleggerà"
Certo, e questa è una mia personalissima idea, mettere l'elettronica così, alla pene di segugio in vista non è il massimo, ma rispetto la tua costruzione.
Per come la vedo io, che fa arrivare a pesare in ordine di volo sto fox, come anche il discus, 300 e rotti grammi, mi sembra una cosa inutile. |
Esatto !Hai colto nel segno.
Infatti il microbo "veleggia" aldila' di ogni mia piu' rosea aspettativa mentre penso che sui 3 etti siano , non dico dei pyloncini , ma inadatti a veleggiare di sicuro.Dopo non so perche' non riesco a vedere i filmati....
Si l'elettronica naked per cosi' dire e' degna di Madmax ma chi poteva pensare che funzionasse?Non ho badato per niente all'aerodinamica o all'estetica.....e' un po' mostruoso in effetti.
Un 82enne modellista riproduzionista me lo ha fatto subito notare consigliandomi come minimo di abbassare la schedina sull'ala e poi di coprirla , di usare mini bowden attaccati alla fusoliera e di rendendere la gunter abbattibile con un traversino di alluminio.
Penso che almeno per la batteria scavero' una sede una volta fissato il c.g. in modo che non sporga.