| | #1 (permalink) Top |
| User | Micro da 1 grammo
Molto semplice da costruire, la carica dura pochi secondi ma é veramente divertente vederlo volare. In realtà senza il carrello pesa meno di 1 grammo, l'ho montato per proteggere l'elica ma soprattutto per bilanciare il modello (ovviamente il bilanciamento é la parte più impegnativa, bisogna essere precisi al decimo di grammo...) Ciao!
__________________ Il trullooooooo!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2009 Residenza: roma rocca priora
|
qualche dato in più magari spessore balsa,ricopertura,qrandezza elica,elastico,PROGETTO ![]() vedo comunque che la mania dell'elastico dilaga ancora un volta ![]() complimenti e saluti andrea
__________________ chi trova errori di ortografia e assenza di punteggiatura...se li tenga! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-04-2010
| Citazione:
p.s. voglio il progetto anche io ! ma per curiosità , come l'hai chiamato? p.p.s. sei un genio degli elastichini!! Ultima modifica di VoloPerSempre : 29 aprile 10 alle ore 18:22 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-02-2010 Residenza: buscate (mi)
| Pilota scusa,se con questa domanda esco fuori topic,ma sei il pilota alitaliali,che vola in ivao?io e da molto che non volo piu,,vua384
__________________ Meglio un servo oggi,che un modello domani. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-02-2009 Residenza: ALBA
| Citazione:
(scusate per un altro ot) ![]() no...non sono io ...io aborro ivao (sti bacchettoni!!! ![]() ![]() )dai scherzo | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-02-2010 Residenza: buscate (mi)
| ivao Citazione:
__________________ Meglio un servo oggi,che un modello domani. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |