| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-07-2008
| 2,4 - Per i micro ci vuole una ricevente micro con antenna micro
Sto pensando di passare a 2,4 Ghz principalmente per eliminare la lunga antenna della ricevente. Avendo solo micromodelli cerco la più piccola e leggera. Quale? |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
in casa Assan c'è la X8 R4 a 4 canali; con connettori standatd pesa 3.2 grammi, oppure coi mini Jst a 2,8 grammi. Le dimensioni sono per entrambe 36 X 14 X 3mm e l'antenna singola è di 3 cm. Io la uso sul jet Illusion, nessun prioblema di range a mandare il modello ai limiti della visibilità, e molti le usano sui DLG che vanno ancora più lontani. Molto bella anche la nuova micro X8 R6M a 6 canali, con connettori standard, antenna singola da 3 cm e 4,5 grammi. Le misure sono 43 X 20 X 7mm., non ti so dire come va perché non l'ho mai provata.
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| Citazione: Funziona con 1 cella Lipo, ha pure il regolatore incorporato... sembra tanto quella dei Minium. Ma che ci fanno 6 canali tutti lì dentro... Citazione:
| ||
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
http://www.rc-modelmania.com/it/mode...m-bnf-parkzone | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| UserPlus | info
Io ho già la ar6400,funziona perfettamente con 1 sola lipoly,anzi è fatta proprio per questo,ha il regolatore brushed incorporato ma volendo con un convertitore di mia produzione si può trasformare in brushless,se vi interessa vi posto qualche foto,io la uso abbinata alla mia optic6 con modulo spektrum futaba dm8 ed è una bomba. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |