Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Micro Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 aprile 10, 23:09   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VoloPerSempre
 
Data registr.: 12-04-2010
Messaggi: 159
info

salve a tutti.
volevo sapere se ci sono dei modelli seri micro ad almeno 3 canali che non costano un cifra esorbitante. lo so che micromodelli e cifre economiche nn vanno d'accordo, ma non posso spendere tantissimo.
siccome io sono di volpiano, in provincia di torino e nn mi fido a comprare su internet, chiedo ai miei compaesani torinesi se sanno indicarmi un negozio.
ovviamente accetto anche proposte di aeroplanini da "forummisti" che vivono lontano da torino e dal piemonte.NON SONO RAZZISTA, E SOTTOLINEO NON!!!

GRAZIE.

VoloPerSempre
VoloPerSempre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 10, 23:18   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da VoloPerSempre Visualizza messaggio
salve a tutti.
volevo sapere se ci sono dei modelli seri micro ad almeno 3 canali che non costano un cifra esorbitante. lo so che micromodelli e cifre economiche nn vanno d'accordo, ma non posso spendere tantissimo.
siccome io sono di volpiano, in provincia di torino e nn mi fido a comprare su internet, chiedo ai miei compaesani torinesi se sanno indicarmi un negozio.
ovviamente accetto anche proposte di aeroplanini da "forummisti" che vivono lontano da torino e dal piemonte.NON SONO RAZZISTA, E SOTTOLINEO NON!!!

GRAZIE.

VoloPerSempre

cosa intendi per esorbitante?
poco non costa, ma il micro piper cub a 3 canali di Parkzone sembra davvero carino

ParkZone™

sennò sempre parkzone a 4 canali c'è canali il Mustang, più impegnativo.

ParkZone™

ci sono di tue tipi: con già la radio trasmittente (scarsa) oppure completi di tutto, anche la ricevente, ma senza trasmittente, si usa una spektrum a 2,4 ghz
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 10, 07:28   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2009
Messaggi: 67
Quoto e STRA-CONSIGLIO i 2 modelli Parkzone...FANTASTICI...e io punterei subito sul P51 che è un 4 canali...se poi con una radio della serie DX della Spektrum...Tombolaaaaaa

Ciaoooooo
stuch17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 10, 14:31   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VoloPerSempre
 
Data registr.: 12-04-2010
Messaggi: 159
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
cosa intendi per esorbitante?
poco non costa, ma il micro piper cub a 3 canali di Parkzone sembra davvero carino

ParkZone™

sennò sempre parkzone a 4 canali c'è canali il Mustang, più impegnativo.

ParkZone™

ci sono di tue tipi: con già la radio trasmittente (scarsa) oppure completi di tutto, anche la ricevente, ma senza trasmittente, si usa una spektrum a 2,4 ghz
in che senso il radiocomando è scarso?
e il vapor come vola? sembra che sia per rilassarsi... ma magari fa dannare perchè sembra fragile a vedersi...
per i costi hai detto che costano non poco, ma precisamente, quanto?
VoloPerSempre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 10, 14:42   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da VoloPerSempre Visualizza messaggio
in che senso il radiocomando è scarso?
e il vapor come vola? sembra che sia per rilassarsi... ma magari fa dannare perchè sembra fragile a vedersi...
per i costi hai detto che costano non poco, ma precisamente, quanto?

nel senso che la cosa migliore è prndere la versione BNF, senza trasmettitore, e prendere un trasmettitore Spektrum; il trasmettitore compreso nella versione ARF non è niente di che,e una spektrum 5 canali costa abbastanza poco, 70 euro circa, ed è un radiocomando che gode di ottima considerazione.

Quanto ai modelli, il vapor è per indoor, è un modello delicato per volarci in palestra.

Se i pollici sono ancora acerbi, il Piper 3 canali è la cosa migliore per imparare a volare col micro; se i pollici sono temprati, allora il Mistang o il Sukoi sono inetressanti per farci acrobazia.

Costano un'ottantina di euro in versione BNF, col radiocomando non saprei, ma di sicuro non conviene visto che comprando il modello e la spektrum 5 canali spendi meno di 150 euro e hai tutto ciò che serve per volare


Probabilmente il piper costa anche meno, ma non lo sp, bisognerebbe cercare.

Quanto a dove trovarli, online li vende jonathan; sennò a Torino prova a sentire se li ha Polo.
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 10, 15:23   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VoloPerSempre
 
Data registr.: 12-04-2010
Messaggi: 159
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
nel senso che la cosa migliore è prndere la versione BNF, senza trasmettitore, e prendere un trasmettitore Spektrum; il trasmettitore compreso nella versione ARF non è niente di che,e una spektrum 5 canali costa abbastanza poco, 70 euro circa, ed è un radiocomando che gode di ottima considerazione.

Quanto ai modelli, il vapor è per indoor, è un modello delicato per volarci in palestra.

Se i pollici sono ancora acerbi, il Piper 3 canali è la cosa migliore per imparare a volare col micro; se i pollici sono temprati, allora il Mistang o il Sukoi sono inetressanti per farci acrobazia.

Costano un'ottantina di euro in versione BNF, col radiocomando non saprei, ma di sicuro non conviene visto che comprando il modello e la spektrum 5 canali spendi meno di 150 euro e hai tutto ciò che serve per volare


Probabilmente il piper costa anche meno, ma non lo sp, bisognerebbe cercare.

Quanto a dove trovarli, online li vende jonathan; sennò a Torino prova a sentire se li ha Polo.
rispondo a tutte le domande...

1-i pollici non sono ne temprati ne acerbi. sono buoni e basta
2-da modellismo polo c'è il mustang , ma io volevo un modello per rilassarmi in un prato il sabato pomeriggio...e poi hai detto che è per chi ha i pollici temprati. io sono un asso con l'easy star e un negoziante che ha il campovolo vicino al negozio ha detto che posso provare il parkmater, ma come è risultato da un forum, quello li è un ladro, è quindi non mi fido più. volevo provare con un modello intermedio e ho deciso di buttarmi sul micro.
3-sia chiaro che ho solo l'easy star perchè c'è crisi è non ho soldi per rinnovare il modello che ho da parecchio, così mi diverto con poco
VoloPerSempre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 10, 15:27   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da VoloPerSempre Visualizza messaggio
rispondo a tutte le domande...

1-i pollici non sono ne temprati ne acerbi. sono buoni e basta
2-da modellismo polo c'è il mustang , ma io volevo un modello per rilassarmi in un prato il sabato pomeriggio...e poi hai detto che è per chi ha i pollici temprati. io sono un asso con l'easy star e un negoziante che ha il campovolo vicino al negozio ha detto che posso provare il parkmater, ma come è risultato da un forum, quello li è un ladro, è quindi non mi fido più. volevo provare con un modello intermedio e ho deciso di buttarmi sul micro.
3-sia chiaro che ho solo l'easy star perchè c'è crisi è non ho soldi per rinnovare il modello che ho da parecchio, così mi diverto con poco

e allora perché invece che buttare via i soldi in minchiate non te lo fai da te un micro?

Guarda qui, facile economico e divertente:

http://www.baronerosso.it/forum/aero...multiplex.html
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 10, 17:50   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VoloPerSempre
 
Data registr.: 12-04-2010
Messaggi: 159
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
e allora perché invece che buttare via i soldi in minchiate non te lo fai da te un micro?

Guarda qui, facile economico e divertente:

http://www.baronerosso.it/forum/aero...multiplex.html
no grazie.
volevo rilassarmi il sabato con un aereo pronto!
e comunque ho trovato un aereo che sembra molto carino della kyosho: si chiama citabria
qualcuno sa com'è?
VoloPerSempre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 10, 21:44   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VoloPerSempre
 
Data registr.: 12-04-2010
Messaggi: 159
Citazione:
Originalmente inviato da VoloPerSempre Visualizza messaggio
no grazie.
volevo rilassarmi il sabato con un aereo pronto!
e comunque ho trovato un aereo che sembra molto carino della kyosho: si chiama citabria
qualcuno sa com'è?
non ci credo che nessuno ha mai provato questo aeroplanino! opinioni sul pilotaggio?
VoloPerSempre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 10, 10:54   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da VoloPerSempre Visualizza messaggio
non ci credo che nessuno ha mai provato questo aeroplanino! opinioni sul pilotaggio?
Un cesso.
Lsciali stare i kyosho, sono meglio i parkzone.
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
info info per trf 415 msx raffaelepicardi Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 10 gennaio 10 18:49
info bull77 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 04 maggio 09 09:21
Info Per 1° 3d Daniele79 Aeromodellismo Volo 3D 30 28 luglio 08 19:21
Info Roby65 Segnalazione Bug e consigli 1 31 agosto 07 08:51
info francescospina Elimodellismo in Generale 0 26 ottobre 06 11:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002