BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Micro da 1 grammo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/172325-micro-da-1-grammo.html)

angelo19 29 aprile 10 17:13

Micro da 1 grammo

2 Allegato/i
Molto semplice da costruire, la carica dura pochi secondi ma é veramente divertente vederlo volare.
In realtà senza il carrello pesa meno di 1 grammo, l'ho montato per proteggere l'elica ma soprattutto per bilanciare il modello (ovviamente il bilanciamento é la parte più impegnativa, bisogna essere precisi al decimo di grammo...)
Ciao!

top_gun 29 aprile 10 17:52

qualche dato in più magari
spessore balsa,ricopertura,qrandezza elica,elastico,PROGETTO:fiu:
vedo comunque che la mania dell'elastico dilaga ancora un volta:P
complimenti e
saluti andrea

VoloPerSempre 29 aprile 10 18:16

Citazione:

Originalmente inviato da angelo19 (Messaggio 2043927)
Molto semplice da costruire, la carica dura pochi secondi ma é veramente divertente vederlo volare.
In realtà senza il carrello pesa meno di 1 grammo, l'ho montato per proteggere l'elica ma soprattutto per bilanciare il modello (ovviamente il bilanciamento é la parte più impegnativa, bisogna essere precisi al decimo di grammo...)
Ciao!

sei un grande con un aereo piccolo ! come hai fatto a costruirlo e a farlo pesare così poco ? ma c'è una cosa che vorrei dirti ! sembra impossibile ma i cinesi (o giapponesi che siano) riescono a rendere radiocomandati aerei grandi non tanto più di quello, come puoi vedere in alcuni video della iac aso su you tube . sono mitici alcuni aerei e potrebbe diventarlo anche se vengono raddoppiate le misure. ovviamente il modello è bello così , ma se vuoi puoi fare follie!

p.s.

voglio il progetto anche io ! ma per curiosità , come l'hai chiamato?

p.p.s.

sei un genio degli elastichini!!

mauro.ofx 29 aprile 10 19:23

Complimenti!!!:clap:
Ma riesci a maneggiarlo? Se è appoggiato su uno scaffale, aprendo la porta rischi di farlo volar via...:P

joe-falchetto 02 maggio 10 20:11

incredibile!!!!:blink::blink::blink:
ma l'hai gia provato???:huh:

fabio mereu 02 maggio 10 20:20

Pilota

Citazione:

Originalmente inviato da joe-falchetto (Messaggio 2048081)
incredibile!!!!:blink::blink::blink:
ma l'hai gia provato???:huh:

scusa,se con questa domanda esco fuori topic,ma sei il pilota alitaliali,che vola in ivao?io e da molto che non volo piu,,vua384B)

teamrudy 02 maggio 10 20:29

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Bello veramente!......chiediamo assolutamente il video, e non per mancanza di fiducia :wink:

joe-falchetto 02 maggio 10 21:24

Citazione:

Originalmente inviato da fabio mereu (Messaggio 2048100)
scusa,se con questa domanda esco fuori topic,ma sei il pilota alitaliali,che vola in ivao?io e da molto che non volo piu,,vua384B)

(scusate per un altro ot):mellow:
no...non sono io
...io aborro ivao (sti bacchettoni!!! :shutup::shutup::shutup: )
dai scherzo :icon_rofl comunque se ti capita di volare e incontri un certo gianmichele (I-MAGI) salutalo da parte mia B)

fabio mereu 02 maggio 10 23:07

ivao

Citazione:

Originalmente inviato da joe-falchetto (Messaggio 2048210)
(scusate per un altro ot):mellow:
no...non sono io
...io aborro ivao (sti bacchettoni!!! :shutup::shutup::shutup: )
dai scherzo :icon_rofl comunque se ti capita di volare e incontri un certo gianmichele (I-MAGI) salutalo da parte mia B)

in effetti e strano,non me lo vedo joe a fare modellismo:fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002