![]() |
Micro da 1 grammo 2 Allegato/i Molto semplice da costruire, la carica dura pochi secondi ma é veramente divertente vederlo volare. In realtà senza il carrello pesa meno di 1 grammo, l'ho montato per proteggere l'elica ma soprattutto per bilanciare il modello (ovviamente il bilanciamento é la parte più impegnativa, bisogna essere precisi al decimo di grammo...) Ciao! |
qualche dato in più magari spessore balsa,ricopertura,qrandezza elica,elastico,PROGETTO:fiu: vedo comunque che la mania dell'elastico dilaga ancora un volta:P complimenti e saluti andrea |
Citazione:
p.s. voglio il progetto anche io ! ma per curiosità , come l'hai chiamato? p.p.s. sei un genio degli elastichini!! |
Complimenti!!!:clap: Ma riesci a maneggiarlo? Se è appoggiato su uno scaffale, aprendo la porta rischi di farlo volar via...:P |
incredibile!!!!:blink::blink::blink: ma l'hai gia provato???:huh: |
Pilota Citazione:
|
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap: Bello veramente!......chiediamo assolutamente il video, e non per mancanza di fiducia :wink: |
Citazione:
(scusate per un altro ot):mellow: no...non sono io ...io aborro ivao (sti bacchettoni!!! :shutup::shutup::shutup: ) dai scherzo :icon_rofl comunque se ti capita di volare e incontri un certo gianmichele (I-MAGI) salutalo da parte mia B) |
ivao Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002